skip to Main Content
Il marketing olistico per Philip Kotler

Il marketing olistico è uno spostamento dall’orientamento al prodotto verso l’orientamento al Cliente, dal vendere prodotti al soddisfare i Clienti.

 

Philip Kotler

Questo articolo ha un commento
  1. Salve, sono un libero professionista nel campo del medicale. Ho scoperto il marketing olistico molti anni fa, da sola. Mi interesso di fisica e medicina quantistica e di tutte quelle tecniche che collegano l’uomo all’universo.
    Da qui nasce la scelta di dedicarsi a metodiche che, mettendo assieme saperi antichi e scoperte moderne, producono processi di equilibrio secondo una visione olistica. Ho fatto ricerca sul Sole, il suo naturale potere sull’uomo, sull’elioterapia artificiale utilizzata negli ospedali di tutto il mondo. Gli effetti della Luce sui fotorecettori oculari per il sistema circadiano. Queste è molte altre ricerche molto interessanti. Cerco un’azienda nel vostro settore per condividere un progetto. Se vi può interessare contattatemi. Cordiali saluti
    Anna Corbatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
×Close search
Cerca