skip to Main Content
Citazione Donato Cremonesi ricordo sempre ai miei colleghi che sono i clienti a pagare i nostri stipendi

Dico sempre ai miei colleghi.

Ricordati sempre che non è l’Azienda a pagare il tuo stipendio, ma i Clienti dell’Azienda per i quali lavoriamo.

Donato Cremonesi

Amare il Cliente non è difficile. Prima di tutto il Cliente è una persona. Merita il nostro Amore.

Poi è un Cliente, cioè una persona che ha deciso di utilizzare un nostro Prodotto e/o Servizio.

Quindi ha investito su di noi. Ha creduto in noi, nella nostra Azienda, nella nostra Capacità di Fare, nel nostro Brand.

Quindi, concorderete con me, che merita il nostro Rispetto.

Inoltre se lo facciamo con “amore e dedizione” ne si può ricavare anche tanta gioia.

Vi consiglio la lettura di questo articolo: Rispetto del Consumatore. Deve essere insito nella Strategia Aziendale.

In questo articolo affrontiamo un argomento estremamente importante. Il rispetto del Consumatore che l’Azienda deve avere, insito, nel proprio modo di pensare ed agire. Ma non solo. Quale strategia l’Azienda può mettere in atto, per entrare nella mente dei suo possibili Clienti.

Se vuoi saperne di più sul mio pensiero ti invito a leggere questa pagina “Spiritual Business“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
×Close search
Cerca