skip to Main Content

Analisi Online: Come sono posizionati i tuoi Competitors?

Per la realizzazione di una corretta strategia Web Marketing è fondamentale realizzare, prima di tutto, un’Analisi online del Mercato e dei Competitors.

Nel dettaglio l’analisi Online ci aiuterà a capire:

  • Posizionamento Online dei Competitors nel Mercato e rispetto alla vostra Azienda;
  • Keywords utilizzate dai Competitors per posizionarsi: principali e di coda lunga;
  • Posizionamento della vostra Azienda rispetto al Mercato e ai Competitors;
  • Keywords principali e di coda lunga utilizzate dagli utenti per effettuare ricerche online.

Molto semplicemente: se non sai com’è posizionato il tuo Competitors come fai a vincere ogni giorno?

Spesse volte, gli Imprenditori, alla domanda quali sono i tuoi Competitors, considerano quelli storici, quelli che da sempre sono sul Mercato. Quelli che hanno incontrato in una Fiera, oppure … peggio… quelli che “gli hanno portato via un Cliente”.

Contattaci subito.

Per richiedere ulteriori informazioni contattateci via email all’indirizzo  info@factorycommunication.it  oppure telefonicamente al numero 031.6879672.

Ma non conoscono gli “altri”. Quelli che sono nati da poco. Quelli che per mille esigenze si sono re-inventati o hanno cambiato Mercato. Quelli che, magari, in un momento di crisi, hanno puntato su un settore diverso ed hanno adottato una buona strategia Web Marketing.

Che cosa vuol dire?

Che non li percepisco come concorrenti perchè non li ho “mai incontrati” ma sul web sono forti, spopolano e possono essere una forte minaccia per il mio Business.

Grazie all’Analisi online è possibile scoprire Purtroppo, non avendo mai fatto un’analisi Online, non conoscono tutte quelle Aziende che, sono nate recentemente, hanno cambiato Mercato o Target, ma che hanno fatto

Back To Top
×Close search
Cerca