Campagne ADV
Campagne pubblicitarie che consentono di acquisire contatti, clienti e vendite.

Perché realizzare Campagne ADV o Advertising?
Per incrementare la visibilità della tua Azienda e intercettare nuovi potenziali clienti!
La pubblicità esiste da sempre, è lo strumento che consente di mostrare la propria Azienda, Prodotti e Servizi ad un vasto pubblico. Che cosa è cambiato rispetto al passato?
Prima dell’avvento di Internet le pubblicità su larga scala erano appannaggio delle soli grandi aziende. Per un motivo molto semplice: se volevi raggiungere il grande pubblico dovevi, necessariamente, investire in Campagne TV, radiofoniche o stampa.
La logica applicata era molto semplice: informare tutti per colpire pochi.
Le Campagne pubblicitarie erano estremamente dispersive, ad esempio nelle Campagne Tv potevi scegliere esclusivamente il canale, la fascia oraria e la durata. Inoltre esistevano pochissimi strumenti per verificarne l’efficacia.
Perché le Campagne ADV sono altamente performanti?
Oggi, grazie all’ADV Marketing, le Campagne di Digital Advertising possono essere realizzate da chiunque: micro aziende, professionisti, piccole attività. Non servono ingenti Budget.
Rispetto al passato offrono strumenti mille volti più potenti a costi decisamente più bassi inoltre, decidi a priori chi vuoi raggiungere. Puoi profilare con la massima precisione il destinatario della tua Campagna di Digital Advertising.
In base al Canale che decidi di utilizzare, puoi usufruire di tantissime informazioni utili a pianificare la tua Campagna ADV: età del pubblico potenziale, interessi, sesso, ubicazione etc. Non solo. Grazie all’analisi delle statistiche delle Campagne, puoi verificarne in tempo reale l’efficacia ed apportare le opportune modifiche.
Come possiamo aiutarti!
Se vuoi acquisire clienti e incrementare le vendite, realizziamo la tua Campagna ADV che può prevedere differenti attività in base ai tuoi obiettivi Commerciali e di Marketing.
Grazie alle Campagne Pay Per Click possiamo raggiungere il tuo target di riferimento sia a livello locale che nazionale.
Sono una forma di pubblicità online molto performante. Possono raggiungere i potenziali clienti, in base alle loro specifiche esigenze, generando un elevato numero di contatti e clienti.
Le Campagne DEM sono potenza pura per il tuo Business. Possiamo raggiungere milioni di persone contemporaneamente. E’ come fare uno spot in televisione riducendo drasticamente i costi ma incrementando notevolmente le vendite. A differenza della TV è altamente misurabile.
Gli SMS sono un canale di messaggistica estremamente affidabile che consente di comunicare in modo chiaro, efficace e diretto. Utilizzando la Strategia di SMS Marketing incrementiamo le vendite di prodotti e servizi, le iscrizioni agli eventi e corsi, la visibilità della tua Azienda.

Vuoi realizzare la tua Campagna ADV per acquisire nuovi contatti e clienti?
Non aspettare, contattaci!
Per un contatto veloce chiama il numero 0312742187 oppure scrivi a info@factorycommunication.it
8 Buoni motivi per realizzare una Campagna di Digital Advertising
Sono tantissimi i motivi che rendono le Campagne ADV strategiche per il Business di un'Azienda. Riportiamo quelli principali.
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1. Segmentazione
Decidi tu a chi mostrare il tuo annuncio a chi ti vuoi rivolgere. Puoi segmentare all'infinito il tuo pubblico per molteplici parametri come: età, sesso, interessi, posizione, abitudine d'acquisto etc.
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2. Pianificazione
Puoi decidere dove, quando e come mostrare la tua Campagna.
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3. Micro campagne
Puoi decidere di eseguire micro campagne di test, oppure segmentare una Campagna in "sotto" campagne per capire quale di queste converte meglio.
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4. A/B Test
Puoi realizzare A/B Test per ogni singolo annuncio, per capire l'efficacia di ogni singolo elemento: Visual, Copy, Keyword (ove previste).
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5. Call To Action (CTA) personalizzata
Puoi realizzare Campagne con decine di annunci ed ogni annuncio può avere un’invito all’azione (CTA) totalmente differente.
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6. Analisi delle Conversioni
Puoi verificare quale Canale, Campagna o Singolo Annuncio sono più efficaci nel breve, medio, lungo periodo.
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7. Costruzione del Database
Puoi creare il valore più grande per la tua Azienda, il database dei contatti suddivisi per: Tipologia, provenienza, dati anagrafici, etc.
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8. Profilazioni
Oltre ai dati puoi raccogliere e catalogare tantissime utili informazioni sul tuo pubblico e tracciare il loro comportamento durante le diverse fasi del processo d'acquisto: Funnel di Vendita.
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