Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Logotipo FACTORY COMMUNICATION

Indice dei Contenuti

Grazie al Bando Restart Digitale puoi introdurre il CRM nella tua Azienda

Grazie al Bando Restart Digitale puoi introdurre in azienda il CRM, la Business Automation e la Marketing Automation di HubSpot
Grazie al Bando Restart Digitale puoi introdurre in azienda il CRM, la Business Automation e la Marketing Automation di HubSpot

Grazie al Bando Restart Digitale puoi introdurre in azienda il CRM, la Business Automation e la Marketing Automation di HubSpot

Quello che stiamo vivendo è sicuramente un periodo decisamente particolare.

Stiamo assistendo ad una rivoluzione totale della vita quotidiana, delle nostre abitudini e anche del fare Business.

Tutto è cambiato o sta cambiando. Una cosa deve rimanere costante.

La nostra capacità di mantenere i nostri Clienti e potenziali clienti al centro della nostra strategia e della nostra Comunicazione.

Oggi, più che mai, devono sentire la nostra presenza, anche se le nostre aziende sono temporaneamente chiuse.

So perfettamente che è dura, che è un grande sacrificio, ma ora non possiamo permetterci il lusso di mollare.

Dobbiamo stringere i denti e andare avanti.

E’ fondamentale che progettiamo una strategia di Comunicazione che ci consenta di incrementare e migliorare le relazioni con i nostri clienti e potenziali clienti.

Il primo passaggio è sicuramente quello di dotare le nostre aziende della giusta piattaforma e tecnologia.

Noi di Factory Communication abbiamo scelto HubSpot una delle migliori piattaforme di Business Automation e Marketing Automation a livello mondiale.

Grazie al Bando Restart Digitale oggi puoi introdurre HubSpot nella tua azienda, grazie al CONTRIBUTO a fondo perduto pari al 70% dell’investimento, che copre anche i costi di startup e formazione.

Il Bando Restart Digitale è rivolto a Micro e Piccole imprese con sede legale e/o operativa attiva e registrata presso la Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza e Lodi.

Se vuoi maggiori informazioni ti invitiamo a leggere il seguente articolo Emergenza Covid 19: bando RESTART DIGITALE

E’ sicuramente una grande opportunità.

Grazie al CRM (Customer Relationship Management) integrato in HubSpot possiamo segmentare il database dei clienti e potenziali clienti.

Studiare una comunicazione personalizzata in base ad ogni singolo segmento.

Lo stile e gli obiettivi di comunicazione sono totalmente differenti se un utente è un Prospect, oppure un Lead qualificato, un cliente, oppure un ex cliente.

Grazie alla corretta strategia e alla Marketing Automation possiamo parlare in modo personalizzato e verticalizzato per ogni tipologia di utente.

Il mio obiettivo, oggi, non è spiegarti perché è come devi fare questa cosa.

Non c’è tempo!!!

Il Click day è martedì 07/04/2020 a partire dalle ore 10.00!

Devi prendere il toro per le corna e decidere di agire, subito, ora.

Ci pensiamo noi di Factory Communication ad integrare HubSpot nel workflow della tua Azienda.

L’imperativo? Tornare a comunicare sul tuo mercato di riferimento… subito!

Hai trovato interessante questo articolo? Puoi approfondire ulteriormente, leggendo questi articoli.

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.