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Grazie al Bando Restart Digitale puoi introdurre il CRM nella tua Azienda

Grazie al Bando Restart Digitale puoi introdurre in azienda il CRM, la Business Automation e la Marketing Automation di HubSpot

Grazie al Bando Restart Digitale puoi introdurre in azienda il CRM, la Business Automation e la Marketing Automation di HubSpot

Quello che stiamo vivendo è sicuramente un periodo decisamente particolare.

Stiamo assistendo ad una rivoluzione totale della vita quotidiana, delle nostre abitudini e anche del fare Business.

Tutto è cambiato o sta cambiando. Una cosa deve rimanere costante.

La nostra capacità di mantenere i nostri Clienti e potenziali clienti al centro della nostra strategia e della nostra Comunicazione.

Oggi, più che mai, devono sentire la nostra presenza, anche se le nostre aziende sono temporaneamente chiuse.

So perfettamente che è dura, che è un grande sacrificio, ma ora non possiamo permetterci il lusso di mollare.

Dobbiamo stringere i denti e andare avanti.

E’ fondamentale che progettiamo una strategia di Comunicazione che ci consenta di incrementare e migliorare le relazioni con i nostri clienti e potenziali clienti.

Il primo passaggio è sicuramente quello di dotare le nostre aziende della giusta piattaforma e tecnologia.

Noi di Factory Communication abbiamo scelto HubSpot una delle migliori piattaforme di Business Automation e Marketing Automation a livello mondiale.

Grazie al Bando Restart Digitale oggi puoi introdurre HubSpot nella tua azienda, grazie al CONTRIBUTO a fondo perduto pari al 70% dell’investimento, che copre anche i costi di startup e formazione.

Il Bando Restart Digitale è rivolto a Micro e Piccole imprese con sede legale e/o operativa attiva e registrata presso la Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza e Lodi.

Se vuoi maggiori informazioni ti invitiamo a leggere il seguente articolo Emergenza Covid 19: bando RESTART DIGITALE

E’ sicuramente una grande opportunità.

Grazie al CRM (Customer Relationship Management) integrato in HubSpot possiamo segmentare il database dei clienti e potenziali clienti.

Studiare una comunicazione personalizzata in base ad ogni singolo segmento.

Lo stile e gli obiettivi di comunicazione sono totalmente differenti se un utente è un Prospect, oppure un Lead qualificato, un cliente, oppure un ex cliente.

Grazie alla corretta strategia e alla Marketing Automation possiamo parlare in modo personalizzato e verticalizzato per ogni tipologia di utente.

Il mio obiettivo, oggi, non è spiegarti perché è come devi fare questa cosa.

Non c’è tempo!!!

Il Click day è martedì 07/04/2020 a partire dalle ore 10.00!

Devi prendere il toro per le corna e decidere di agire, subito, ora.

Ci pensiamo noi di Factory Communication ad integrare HubSpot nel workflow della tua Azienda.

L’imperativo? Tornare a comunicare sul tuo mercato di riferimento… subito!

Hai trovato interessante questo articolo? Puoi approfondire ulteriormente, leggendo questi articoli.

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