skip to Main Content
Consegni Cibo A Domicilio? Scopri Come Utilizzare Facebook Per Fare Il Food Delivery E Incrementare Le Tue Vendite Ed Il Numero Dei Clienti

Consegni cibo a domicilio? Scopri come utilizzare Facebook per fare il food delivery e incrementare le tue vendite

Facebook si lancia nella food delivery: pranzo e cena si ordinano sul social.

La nostra Agenzia Marketing, Comunicazione, web & Social media Strategy, nel corso degli anni, si è specializzata sempre di più nel settore food and beverage ed oggi vi presenta in anteprima la novità di Facebook che riguarda proprio questo settore!!!

Grazie alla partnership con Delivery.com, una startup che consegna cibo in oltre 40 città degli Stati Uniti, il social network blu è al lavoro sul nuovo tool battezzato “Order Food” che sarà a breve disponibile su desktop e mobile.

L’utente avrà la possibilità di cliccare sull’icona, un hamburger stilizzato di colore azzurro su smartphone e un panino molto più realistico su pc, per visualizzare la lista di ristoranti che partecipano all’iniziativa con tanto di menù, prezzi e recensioni di coloro che hanno già effettuato l’ordinazione.

Insomma, con Facebook a breve potremo anche ordinare una pizza!!!

L’intera procedura, dalla scelta del piatto, alla conferma dell’indirizzo di consegna fino al pagamento, sarà effettuata totalmente all’interno del social e…un Order Food potrà essere pagato con la carta di credito registrata su Facebook.

Factory Communication, grazie all’approfondita conoscenza del settore food and beverage può supportarvi nella realizzazione di strategie Marketing e Comunicazione per incrementare il numero dei vostri Clienti ed il Business della vostra Azienda.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consegni cibo a domicilio? Oggi con Facebook hai una grande opportunità

Back To Top
×Close search
Cerca