skip to Main Content

Customer Relationship Management Strategy. La Strategia per progettare e realizzare attività Marketing e Comunicazione a misura del vostro Cliente.

Molti confondono i software di C.R.M. Customer Relationship Management con la strategia che sta alla base del loro utilizzo.

Ma come si sa, la tecnologia va inquadrata, istruita, direzionata.

La Customer Relationship Management Strategy è, prima di tutto, una filosofia Aziendale. E’ un modo di intendere la relazione con i propri Clienti e, volendo, fornitori.

Se vuoi mettere realmente al centro delle tue Attività e Comunicazione, il tuo Cliente, non puoi esimerti dal utilizzare software e servizi che ti consentono di programmare la tua Customer Relationship Management Strategy. I CRM appunto.

Ma prima di tutto devi redarre manuali e procedure che rendano fattibili tutto questo, diversamente, resterà solo e semplicemente uno slogan.

Contattaci subito.

Per richiedere ulteriori informazioni contattateci via email all’indirizzo  info@factorycommunication.it  oppure telefonicamente al numero 031.6879672.

Possiamo paragonare la Customer Relationship Management Strategy, all’attività minuziosa di un sarto che cuce, su misura, il vostro abito.

I Clienti sono tutti diversi. Hanno gusti, preferenze, sogni, idee diversi.

Quindi il loro abito sarà diverso da quello di un altro Cliente, anche se il modello e la stoffa sono gli stessi.

Per poterlo fare devo raccogliere tutte queste informazioni che “profilano” il mio Cliente. Per non deluderlo ed essere, sempre, all’altezza delle sue aspettative.

Compila il form per richiedere maggiori informazioni.

 
 

Ho preso visione e accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003. Leggi la Privacy e Cookies Policies:Privacy Policy
Accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003 e di ricevere comunicazioni anche di carattere promozionale.

ARTICOLI CORRELATI

Cinque tecniche efficaci per fidelizzare i clienti ed aumentare le probabilità di vendita

Cinque tecniche efficaci per fidelizzare i clienti ed aumentare le probabilità di vendita

Fidelizzare i propri clienti acquisiti, sia nel mondo online che nella vendita tradizionale, è diventato fondamentale   Ognuno di noi ha il proprio negozio di…

Leggi di più
Back To Top
Cerca