skip to Main Content

Campagne DEM, Direct Email Marketing

Il Direct Email Marketing è la conseguenza naturale del Mail Marketing, che si sviluppò negli Stati Uniti d’America a partire dalla fine del XIX secolo.

Con l’avvento di Internet e della posta elettronica in particolare, furono sempre più utilizzati i mezzi informatici per la diffusione di messaggi pubblicitari a privati in maniera diretta.

Mediante l’invio di e-mail a indirizzi presenti in grandi database di raccolta dati che, col tempo, si sono sempre più specializzati in base alla tipologia di utente e alle categorie di prodotti da sponsorizzate.

Contattaci subito.

Per richiedere ulteriori informazioni contattateci via email all’indirizzo  info@factorycommunication.it  oppure telefonicamente al numero 02.36648610.

Le finalità del Direct Email Marketing possono essere le più svariate:

 acquisizione di nuovi Clienti
 recupero dei Clienti che si sono rivolti ad altri brand;
 offerta di prodotti in promozione
 sponsorizzazione di un nuovo catalogo
 pubblicizzazione di eventi e incontri in occasione dell’apertura di nuove sedi, negozi e attività.

Se vuoi raggiungere nuovi Clienti, Newsletter e DEM Direct Email Marketing possono essere uno strumento utile, ma prima di prenderli in considerazione, è importante capire se possono essere la soluzione migliore e più efficace per raggiungere il tuo obiettivo.

Compila il form per richiedere maggiori informazioni.

 
 

Ho preso visione e accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003.Leggi la Privacy e Cookies Policies.
Accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003 e di ricevere comunicazioni anche di carattere promozionale.

ARTICOLI CORRELATI

FACTORY-COMMUNICATION-Divisorio

Iscriviti alla Nostra Newsletter.

   
Back To Top
Cerca