Cerca
Close this search box.
Logotipo FACTORY COMMUNICATION
Cerca
Close this search box.

Factory Communication, scelta da Bridge4Mobility, per sviluppo strategia SEM (Search Engine Marketing)

Factory Communication scelta da Bridge4Mobility per sviluppo strategia SEM
Factory Communication scelta da Bridge4Mobility per sviluppo strategia SEM

Factory Communication Agenzia Marketing, Communication & Social Media Strategy, con sede in Milano, è stata scelta da  Bridge4Mobility Società Spagnola con sede a Barcellona, che opera in alcuni paesi Europei con l’obiettivo di creare opportunità formative ed occupazionali per i giovani nel florido Mercato Tedesco.

L’idea di Bridge4Mobility è tanto semplice quanto efficace. Il Mercato Tedesco, in continua crescita, richiede giovani formati e professionalmente preparati da inserire in molteplici Aziende e attività in ambito Ristorazione, Food & Beverage.

Ha sviluppato, così, un progetto che accompagna i giovani cittadini europei, di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, attraverso un percorso formativo: imparano la lingua tedesca, imparano un lavoro, sviluppano le conoscenze reali grazie a 3 anni di stage formativo in Azienda, accedono al mercato del lavoro tedesco.

Probabilmente un’attività di questo tipo dovrebbe essere sviluppata a livello nazionale da accordi quadro tra le diverse Nazioni.

Per fortuna, ci sono ancora Imprenditori che hanno la capacità di pensare, progettare e sviluppare attività solide e socialmente utili.

Bridge4Mobility ha incaricato Factory Communication della Progettazione e realizzazione di una Campagna informativa e di Lead Generationqueste attività rientrano in quelle definite come Search Engine Marketing tramite Campagne PPC, per comunicare ai giovani Italiani questa incredibile opportunità.

CONDIVIDI SU: