skip to Main Content

Marketing e Comunicazione. Che cosa vogliono dire?

Sei un Imprenditore, Amministratore Delegato o Dirigente di una Piccola e Media Impresa?
Factory Communication è l’Agenzia Marketing e Comunicazione che ti affianca e studia per te, la strategia corretta per migliorare e far crescere il Business della tua Azienda.

Se non sei pronto al cambiamento, sarà lui a cambiare te, ma non come tu vuoi!

Per mantenere sano ed in crescita il Business delle nostre Aziende, dobbiamo capire oggi le esigenze future del Consumatore.

Predisporre piani Marketing e Strategici che ci consentano di raggiungere nel tempi giusti, con i budget giusti tali obiettivi.

Che cosa possiamo fare per far crescere il Business della tua Azienda o Attività.

MARKETING STRATEGICO | COMUNICAZIONE | WEB & SOCIAL MEDIA STRATEGY

Perché avvalersi di un’Agenzia di Marketing e Comunicazione?

Perché le componenti che costituiscono la “Comunicazione” sono ogni giorno più articolate e complesse. Oggi non è più sufficiente fare un’attività di Comunicazione e/o Pubblicitaria. Viviamo nel periodo della sovra-comunicazione.

E’ sufficiente inserire in Google una qualsiasi keyword, per verificare quante centinaia o migliaia di Aziende offrono il ns. stesso Prodotto/Servizio allo stesso Target potenziale. Quindi dobbiamo differenziarci. Se volete far crescere il vostro Business, distaccando la vostra concorrenza, è fondamentale definire una precisa Strategia Marketing e Comunicazione che vi consenta di raggiungere il vostro obiettivo al minor costo possibile.

Noi lo facciamo costantemente con consapevolezza e determinazione per tutti i nostri Clienti.

Contattaci subito.

Per richiedere ulteriori informazioni contattateci via email all’indirizzo  info@factorycommunication.it  oppure telefonicamente al numero 031.6879672.

Compila il form per richiedere maggiori informazioni.

 
 

*campi obbligatori

Ho preso visione e accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art. 6, 32 del GDPR.
Accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art. 6, 32 del GDPR e di ricevere comunicazioni anche di carattere promozionale.

[recaptcha]

ARTICOLI CORRELATI

Il vantaggio di essere un TIPO B: l’azienda che coglie le opportunità di mercato

Il vantaggio di essere un TIPO B: l’azienda che coglie le opportunità di mercato

Opportunità di mercato e innovazione. Sicuramente una riflessione da prendere con le pinze ma, visto che siamo costantemente nel mondo dell'opinabile e che, spesse volte,…

Leggi di più
Il marketing alla Homer Simpson: ecco cosa (non) fare assolutamente

Il marketing alla Homer Simpson: ecco cosa (non) fare assolutamente

Homer Simpson: uno strano personaggio attraverso il quale parlare di marketing. Se non sei fan della serie cartoon cult degli ultimi 30 anni, ti do…

Leggi di più
Factory Communication riceve il primo riconoscimento all’MBS di OSM

Factory Communication riceve il primo riconoscimento all’MBS di OSM

Un titolo ermetico, ma non potrebbe che essere così. La mia volontà è di incuriosirvi e portarvi a leggere questo articolo. Perché? Perché descrive una…

Leggi di più
Donato Cremonesi, CEO & Founder di Factory Communication Speaker all’Evento Work Smarter del 21 Novembre

Donato Cremonesi, CEO & Founder di Factory Communication Speaker all’Evento Work Smarter del 21 Novembre

E' un piacere partecipare come Speaker all'Evento organizzato da Teamleader il 21 novembre al Magna Pars di Milano. L'Evento è decisamente ben organizzato, ricco di…

Leggi di più
Modobag un caso azzeccato di strategia di focalizzazione

Modobag un caso azzeccato di strategia di focalizzazione

Modobag: la valigia elettrica si trasforma in mezzo di trasporto. Ecco un caso geniale di Focalizzazione. Che io si fissato con la focalizzazione ormai è…

Leggi di più
Back To Top
Cerca