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Marketing Wall

In questa particolare sezione del sito abbiamo trasformato in immagini alcune brevi riflessioni sul Marketing, Comunicazione, Social Media, Business Management, Engagement, Customer Relation, Customer Retention.

Statistiche e concetti relativi all’Inbound Marketing

In questa sezione riportiamo in immagini alcune statistiche relative la strategia di Inbound Marketing, il Content Marketing, la Buyer Personas e la Buyer’s Journey.

Grazie alla Marketing Automation possiamo creare una relazione duratura e di fiducia con i tuoi clienti e potenziali clienti!
Grazie alla Marketing Automation possiamo creare una relazione duratura e di fiducia con i tuoi clienti e potenziali clienti!
Grazie alla Marketing Automation possiamo creare una relazione duratura con i tuoi potenziali clienti
"I clienti oggi hanno tutto il potere Possono consultare siti e social, comparare i prodotti, leggere recensioni, analizzare le informazioni tecniche. Non decidono in negozio ma comodamente da casa, dopo che si sono informati!"
Content Marketing i contenuti devono rispondere alle esigenze dei nostri potenziali clienti
I contenuti che scriviamo e pubblichiamo sui nostri siti devono essere costruiti in base alla Buyer Persona e rispondere in modo chiaro ed esaustivo ai suoi bisogni.
Costruendo la Buyer Persona della tua Azienda identifichiamo il tuo Cliente ideale
Costruendo la Buyer Persona della tua Azienda, identifichiamo il tuo Cliente ideale. La persona con la quale ti vuoi relazionare.
L'Inbound Marketing è una strategia totalmente focalizzata sul rispetto del cliente
Crescere, anche a scapito dei tuoi clienti? Nel mondo di oggi, c’è la convinzione che per fare bene gli affari, devi essere spietato e spietato. Devi crescere, anche a scapito dei tuoi clienti.
Content Marketing permette di attrarre nuovi contatti e trasformarli in Clienti felici
Content Marketing Il Content Marketing è una potente Strategia che permette di attrarre nuovi contatti, creare una relazione di fiducia e trasformarli in Clienti felici.
Statistiche Inbound Marketing sulla efficace delle chat sui canali social
Il 48% dei clienti effettua un acquisto con un marchio che risponde ai propri clienti e ai potenziali clienti sui social media.
Statistiche Inbound Marketing: L’84% dei consumatori ha maggiori probabilità di acquistare da un marchio che seguono sui Social
L’84% dei consumatori ha maggiori probabilità di acquistare da un marchio che seguono sui Social. Fonte Sprout Social.
Statistiche Inbound Marketing numero di consumatori afferma di visitare il negozio fisico di un marchio che seguono sui Social
Il 78% dei consumatori afferma di visitare il negozio fisico di un marchio che seguono sui Social. Fonte: Sprout Social
Statistiche Inbound Marketing sulla importanza del processo di acquisto di un sito internet o e-commerce
Secondo una statistica di Salesforce è probabile che il 74% delle persone cambi marchio se trova il processo di acquisto troppo difficile.
Statistiche Inbound Marketing realizzata da New voice media
Secondo una statistica di Newvoicemedia "Il 51% dei clienti non farà mai più affari con un’azienda dopo un’esperienza negativa"
Inbound Marketing e Marketing Automation
Secondo una una statistica realizzata da HubSpot, società Leader nell'Inbound Marketing e Marketing Automation, il 77% dei consumatori ha condiviso esperienze positive con i propri amici o sui social media e sui siti di recensioni.
Statistiche fonte HubSpot
Una statistica di HubSpot società specializzata in soluzioni per la realizzazione di strategie di Inbound Marketing: "Il 93% dei consumatori ha dichiarato di avere maggiori probabilità di essere clienti abituali in aziende con un servizio eccezionale"
Statistiche di Oracle, Frictionless B2C relative numero il dei consumatori ha interrotto le comunicazioni con un’azienda a causa di promozioni o messaggi irrilevanti
Il 94% dei consumatori ha interrotto le comunicazioni con un’azienda a causa di promozioni o messaggi irrilevanti Fonte: Oracle, Frictionless B2C
Statistiche Inbound Marketing sulla probabilita di spesa per un marchio che segue sui Social
Il 67% dei consumatori ha dichiarato maggiori probabilità di spendere di più per un marchio che segue sui Social. Fonte Sprout Social

Statistiche e concetti relativi l’Email Marketing

In questa sezione riportiamo in immagini alcune statistiche relative la strategia di Email Marketing. Come puoi vedere sono citate tantissime importanti aziende a livello mondiale.

Una statistica di Mailchimp afferma che le campagne segmentate ricevono il 9,37% in meno di cancellazioni
Una statistica di Mailchimp afferma che le campagne segmentate ricevono il 9,37% in meno di cancellazioni
Statistiche Email Marketing 1500 clienti hanno affermato che la versione mobile e importantissima
Una statistica di HubSpot afferma che 1.500 clienti hanno affermato che l’elemento di posta elettronica più importante per il loro modello era la sua reattività mobile
Un'indagine di The DMA dichiara che il 77% del ROI dell’email marketing proviene da campagne segmentate, mirate e attivate.
Un'indagine di The DMA dichiara che il 77% del ROI dell’email marketing proviene da campagne segmentate, mirate e attivate.
Il 22.5% dei contatti del tuo database decade in modo naturale ogni anno [Source: HubSpot]
Una statistica di HubSpot afferma che il 22.5% dei contatti dei nostri database decade in modo naturale ogni anno. E' quindi fondamentale implementare nell'Email Marketing anche una strategia di Content Marketing e Web Marketing per acquisire costantemente nuovi contatti e potenziali clienti
Entro il 2020 ci saranno 3 miliardi di utenti di posta elettronica in tutto il mondo [Source: HubSpot]
Una statistica realizzata da HubSpot dice che entro il 2020 ci saranno 3 miliardi di utenti di posta elettronica in tutto il mondo.
La tua strategia di email marketing deve essere chiaramente definita per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi
Che tu sia un’azienda di 1 o 5.000 persone la tua strategia di email marketing deve essere chiaramente definita per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.
Email Marketing strategia utilizzata per commercializzare prodotti e servizi e coltivare le relazioni
L’Email Marketing? È una strategia utilizzata per commercializzare prodotti e servizi e coltivare le relazioni in modo umano e utile attraverso l’uso del canale e-mail.
Email Marketing I dati forniscono il carburante per il cambiamento
Usa i dati per raccontare storie che ispirano l’azione. I dati forniscono il carburante per il cambiamento perché possono mostrarti tendenze che ti aiuteranno a determinare dove vuoi orientare la tua strategia per fornire il massimo valore.
Le metriche del tuo Email Marketing sono il tuo dispositivo di ascolto per perfezionare e migliorare la strategia
Le metriche delle tue email sono il tuo dispositivo di ascolto per perfezionare e migliorare l’intera strategia di email marketing. Questa spinta al miglioramento costante metterà i tuoi contatti e la tua attività sulla strada della crescita.

Statistiche e concetti relativi la Strategia SEO

In questa sezione riportiamo in immagini alcune statistiche relative la strategia SEO Search Engine Optimization. Sono citate tantissime importanti aziende a livello mondiale.

In base ad una ricerca effettuata da BrightEdge La SEO porta il 1000% in più di traffico rispetto ai social media
In base ad una ricerca effettuata da BrightEdge La SEO porta il 1000% in più di traffico rispetto ai social media
Statistiche Strategia SEO Fonte BrightEdge Il 53% del traffico di un sito viene dalla ricerca organica
In base ad una ricerca realizzata da BrightEdge Il 53% del traffico di un sito viene dalla ricerca organica
In base ad una statistica di HubSpot I lead ottenuti dalla SEO convertono nel 14,6% dei casi
In base ad una statistica di HubSpot I lead ottenuti dalla SEO convertono nel 14,6% dei casi
Il 76% delle persone che compie ricerche sul proprio smartphone cercano qualcosa nelle vicinanze e visita un’attività entro un giorno
Il 76% delle persone che compie ricerche sul proprio smartphone cercano qualcosa nelle vicinanze e visita un’attività entro un giorno
Il 28% delle ricerche di qualcosa nelle vicinanze si trasforma in un acquisto [Source: Think With Google]
In base alla ricerca Think With Google Il 28% delle ricerche di qualcosa nelle vicinanze si trasforma in un acquisto.
Statistiche Strategia SEO Backlinko 078 per cento degli utenti compie una ricerca su Google clicca su un risultato della seconda pagina
Secondo una statistica di Source: Backlinko, lo 0,78% degli utenti che compie una ricerca su Google clicca su un risultato della seconda pagina
Statistiche Strategia SEO BrightEdge Il 68 per cento delle esperienze online comincia da un motore di ricerca
Secondo una ricerca effettuata da BrightEdge il 68% delle esperienze online comincia da un motore di ricerca
Statistiche Strategia SEO Il 69 per cento delle query di ricerca contiene 4 o più parole Sorgente Ahrefs
Secondo una ricerca effettuata da Ahrefs, il 69,7% delle query di ricerca contiene 4 o più parole
Statistiche Strategia SEO Sparktoro Il 93 per cento del traffico globale passa attraverso la ricerca Google
Secondo una ricerca di Sparktoro il 92,96% del traffico globale passa attraverso la ricerca Google, Google Immagini e Google Maps.
Statistiche Strategia SEO Think With Google Il 30 per cento delle ricerche da mobile sono correlate ad una specifica posizione
Secondo una ricerca di "Think With Google" Il 30% delle ricerche da mobile sono correlate ad una specifica posizione - Local SEO

Raccolta di post sul Marketing

In questa sezione riportiamo in immagini alcuni pay off e concetti relativi il Marketing.

Il #MARKETING contestuale serve semplicemente come guida per la produzione di contenuti #EFFICACI e #PERTINENTI alle ricerche degli utenti.
Mentre l'email #MARKETING ti permette di raggiungere una lista stabilita di #PERSONE il live streaming può #ATTIRARE anche lead che non sono stati presi in considerazione.
Se anche tu vuoi migliorare la #VISIBILITÀ del tuo ristorante, devi utilizzare #STRATEGIE WEB MARKETING che si basano sulla #LOCAL SEO.
È fondamentale #POSIZIONARE la propria Azienda sia sul #WEB che sui #SOCIAL, in base al proprio #BUDGET, agli #OBIETTIVI di Comunicazione, Marketing e Commerciali.
Il #MARKETING attivo è un elemento fondamentale del "fare impresa": richiede #AZIONI da parte della #PICCOLA IMPRESA.
Il #MARKETING di una piccola e media #IMPRESA è più complicato di qualche Brochure o della raccolta di #BIGLIETTI da visita.
Se vuoi avere un #SUCCESSO a lungo termine dovrai pensare ad un'altra #STRATEGIA e non c'è strategia migliore del #CONTENT MARKETING.
Se vuoi avere un #SUCCESSO a lungo termine dovrai pensare ad un'altra #STRATEGIA e non c'è strategia migliore del #CONTENT MARKETING.
Non esiste #INBOUND MARKETING senza #CONTENT MARKETING e viceversa.
Non esiste #INBOUND MARKETING senza #CONTENT MARKETING e viceversa.
Il #CONTENT MARKETING aiuta la #REPUTAZIONE.
Il #CONTENT MARKETING aiuta la #REPUTAZIONE.
Il #GIUSTO MARKETING è quello che ti consente di verificare il #RITORNO IN BUSINESS E COMUNICAZIONE, per ogni Euro che hai investito.
Il #MARKETING non è una spesa è il miglior #INVESTIMENTO per garantire la giusta #CRESCITA al proprio Business!
Se anche tu vuoi migliorare la #VISIBILITÀ del tuo ristorante devi utilizzare #STRATEGIE WEB MARKETING che si basano sulla #LOCAL SEO
Il #SOCIAL MEDIA MARKETING si occupa in modo specifico di generare #VISIBILITÀ attraverso Social Media #COMUNITÀ VIRTUALI e aggregatori di notizie
Il fine del #SOCIAL MEDIA MARKETING è quello di creare #CONVERSAZIONI con Utenti/Consumatori.
Gestione dei rapporti online (PR 2.0) e ottimizzazione delle pagine Web per i Social Media (SMO Social Media Optimization
Predisporre #PIANI MARKETING E STRATEGICI che ci consentano di #RAGGIUNGERE GLI OBBIETTIVI nei tempi giusti, con i budget giusti.
Se volete far crescere il vostro #BUSINESS distaccando la concorrenza, è fondamentale-definire una precisa #STRATEGIA MARKETING E COMUNICAZIONE
Se vuoi far crescere la tua #AZIENDA il #MARKETING è l'ultima cosa che devi tagliare.
Un esempio comune di #SOCIAL MEDIA MARKETING è l'azione di #MARKETING VIRALE che si compie su YouTube o altri siti di Video sharing.

Raccolta di post pubblicati sui nostri canali social

In questa pagina trovate alcuni post pubblicati sui nostri canali Social, come Facebook, Google My Business ed Instagram.

L’obiettivo di questi post era rendere visual ed immediati alcuni concetti che stanno alla base della STRATEGIA Marketing, Comunicazione e Social Media.

Il nostro lavoro, prima di tutto è studiare la strategia. Ogni attività marketing, comunicazione e social deve essere correttamente progettata e pianificata.

Per #FIDELIZZARE i Clienti devi attivare un #SERVIZIO CLIENTI affidabile e completo, che va a coprire tutte le fasi dell'#ACQUISTO.
Per #FIDELIZZARE i Clienti devi attivare un #SERVIZIO CLIENTI affidabile e completo, che va a coprire tutte le fasi dell'#ACQUISTO.
Fare #LEAD GENERATION e ricercare costantemente nuovi #CLIENTI è fondamentale per aumentare le #VENDITE, ma è anche molto dispendioso.
Fare #LEAD GENERATION e ricercare costantemente nuovi #CLIENTI è fondamentale per aumentare le #VENDITE, ma è anche molto dispendioso.
Dare la possibilità ai tuoi Acquirenti di raccontare il loro problema, #ASCOLTARLI e saperli #CONSIGLIARE al meglio ti può #DIFFERENZIARE di molto dalla tua Concorrenza.
Dare la possibilità ai tuoi Acquirenti di raccontare il loro problema, #ASCOLTARLI e saperli #CONSIGLIARE al meglio, ti può #DIFFERENZIARE di molto dalla tua Concorrenza.
Creare le giuste tipologie di #POST, ritagliate secondo le esigenze della tua #FANBASE, ti permetterà di guadagnare una maggior #VISIBILITÀ ORGANICA, quindi un #ENGAGEMENT su Facebook più alto.
Creare le giuste tipologie di #POST, ritagliate secondo le esigenze della tua #FANBASE, ti permetterà di guadagnare una maggior #VISIBILITÀ ORGANICA, quindi un #ENGAGEMENT su Facebook più alto.
Vuoi #CONDIVIDERE STORIE coinvolgenti con il tuo pubblico? La creazione di #VIDEO 360 ti permetterà di fornire un'esperienza immersiva ai tuoi Utenti.
Vuoi #CONDIVIDERE STORIE coinvolgenti con il tuo pubblico? La creazione di #VIDEO 360 ti permetterà di fornire un'esperienza immersiva ai tuoi Utenti.
Sappiamo che #INSTAGRAM è il #TOP per condividere foto e video con amici e familiari, ma quello che non tutti sanno è che è un #CANALE incredibile per il #BUSINESS.
Sappiamo che #INSTAGRAM è il #TOP per condividere foto e video con amici e familiari, ma quello che non tutti sanno è che è un #CANALE incredibile per il #BUSINESS.
Ad oggi, per evere #SUCCESSO in una Social Media Strategy nel B2C è #FONDAMENTALE creare e curare la propria presenza su #INSTAGRAM.
Ad oggi, per evere #SUCCESSO in una Social Media Strategy nel B2C è #FONDAMENTALE creare e curare la propria presenza su #INSTAGRAM.
Conoscere il proprio #TARGET è fondamentale per creare tipologie di #CONTENUTI a loro adatti, in grado di stimolarli e catturare l'#ATTENZIONE.
Conoscere il proprio #TARGET è fondamentale per creare tipologie di #CONTENUTI a loro adatti, in grado di stimolarli e catturare l'#ATTENZIONE.
Tieni conto degli #INSIGHT di Facebook grazie a questo fantastico strumento puoi ottenere dati demografici e dati sui comportamenti d'acquisto dei #FAN della tua #PAGINA.
Tieni conto degli #INSIGHT di Facebook grazie a questo fantastico strumento puoi ottenere dati demografici e dati sui comportamenti d'acquisto dei #FAN della tua #PAGINA.
È inutile riprodurre lo stesso #PRODOTTO o #SERVIZIO già presente sul #MERCATO: i prodotti saranno già stati testati e probabilmente godranno di una buona #REPUTAZIONE.
È inutile riprodurre lo stesso #PRODOTTO o #SERVIZIO già presente sul #MERCATO: i prodotti saranno già stati testati e probabilmente godranno di una buona #REPUTAZIONE.
Gli annunci su #FACEBOOK Messenger permettono di offrire all'utente un'#ESPERIENZA altamente #PERSONALIZZATA.
Gli annunci su #FACEBOOK Messenger permettono di offrire all'utente un'#ESPERIENZA altamente #PERSONALIZZATA.
Fai crescere la tua #AZIENDA su #INSTAGRAM.
Fai crescere la tua #AZIENDA su #INSTAGRAM.
Una #PAGINA LINKEDIN COMPLETA renderà molto più semplice la #RICERCA interna sulla piattaforma.
Una #PAGINA LINKEDIN COMPLETA renderà molto più semplice la #RICERCA interna sulla piattaforma.
#AZIENDE e #MARKETER hanno capito quanto i #SOCIAL MEDIA possano essere utili per indirizzare #TRAFFICO di qualità al sito e fidelizzare nuovi #CLIENTI (conservando quelli abituali).
#AZIENDE e #MARKETER hanno capito quanto i #SOCIAL MEDIA possano essere utili per indirizzare #TRAFFICO di qualità al sito e fidelizzare nuovi #CLIENTI (conservando quelli abituali).
Lo sai che i #SOCIAL MEDIA sono un ottimo modo per generare #TRAFFICO e #LEAD qualificati?
Lo sai che i #SOCIAL MEDIA sono un ottimo modo per generare #TRAFFICO e #LEAD qualificati?
I #SOCIAL NETWORK sono la cassa di risonanza il megafono della nostra #COMUNICAZIONE.
I #SOCIAL NETWORK sono la cassa di risonanza, il megafono della nostra #COMUNICAZIONE.
Sfrutta la presenza sui #SOCIAL MEDIA per indirizzare il #TRAFFICO condividendo i tuoi #POST.
Sfrutta la presenza sui #SOCIAL MEDIA per indirizzare il #TRAFFICO condividendo i tuoi #POST.
Twitter: un'opportunità per le #IMPRESE di investire in termini di #VISIBILITÀ, comunicazione ed ascolto.
Twitter: un'opportunità per le #IMPRESE di investire in termini di #VISIBILITÀ, comunicazione ed ascolto.
Sono all'ordine del giorno, i casi di #SUCCESSO di tantissime nuove realtà che hanno deciso di utilizzare i #SOCIAL NETWORK per farsi conoscere a fare #BUSINESS.
Sono all'ordine del giorno, i casi di #SUCCESSO di tantissime nuove realtà che hanno deciso di utilizzare i #SOCIAL NETWORK per farsi conoscere a fare #BUSINESS.
La #REPUTAZIONE sul web corre alla #VELOCITÀ di un click e non è sempre facile tenere sotto controllo le voci che girano nella giungla del #WEB.
La #REPUTAZIONE sul web corre alla #VELOCITÀ di un click e non è sempre facile tenere sotto controllo le voci che girano nella giungla del #WEB.
Le opportunità di fare #BUSINESS con #FACEBOOK sono veramente tante e calzano perfettamente ad ogni esigenza di Business.
Le opportunità di fare #BUSINESS con #FACEBOOK sono veramente tante e calzano perfettamente ad ogni esigenza di Business.
Un buon #CONTENUTO sostiene la #SEO, oltre a farti guadagnare #LINK in entrata.
Un buon #CONTENUTO sostiene la #SEO, oltre a farti guadagnare #LINK in entrata.
Il segreto di un #CONTENUTO EVERGREEN? Analisi, studio, #ANALISI.
Il segreto di un #CONTENUTO EVERGREEN? Analisi, studio, #ANALISI.
#COMUNICA al #CONSUMATORE come vorresti comunicasse con te.
#COMUNICA al #CONSUMATORE come vorresti comunicasse con te.
Per progettare la corretta #STRATEGIA di #FOCALIZZAZIONE è fondamentale realizzare un'Analisi dei #COMPETITORS.
Per progettare la corretta #STRATEGIA di #FOCALIZZAZIONE è fondamentale realizzare un'Analisi dei #COMPETITORS.
L'#AZIENDA, dichiarando o meno la propria reale #IDENTITÀ, pubblica un contenuto interessante e/o divertente con l'obiettivo di generare #HYPE e diffusione dello stesso.
L'#AZIENDA, dichiarando o meno la propria reale #IDENTITÀ, pubblica un contenuto interessante e/o divertente con l'obiettivo di generare #HYPE e diffusione dello stesso.
Con la giusta #BRANDING STRATEGY daremo la giusta immagine al tuo #BRAND.
Con la giusta #BRANDING STRATEGY daremo la giusta immagine al tuo #BRAND.
Lo strumento #INVITO ALL'AZIONE di Facebook è un ottimo strumento di #VENDITA e/o Supporto al #CLIENTE.
Lo strumento #INVITO ALL'AZIONE di Facebook è un ottimo strumento di #VENDITA e/o Supporto al #CLIENTE.
Personalizziamo la #PAGINA FACEBOOK della tua #AZIENDA o Attività in base alle esigenze del tuo #BUSINESS.
Personalizziamo la #PAGINA FACEBOOK della tua #AZIENDA o Attività in base alle esigenze del tuo #BUSINESS.
#CAMPAGNE PPC: uno strumento #VINCENTE ed innovativo che consente di raggiungere il miglior rapporto #INVESTIMENTO/RISULTATO
#CAMPAGNE PPC: uno strumento #VINCENTE ed innovativo che consente di raggiungere il miglior rapporto #INVESTIMENTO/RISULTATO.
Incrementa la #LINK BUILDING pubblicando #NEWS sulla tua #PAGINA FACEBOOK.
Incrementa la #LINK BUILDING pubblicando #NEWS sulla tua #PAGINA FACEBOOK.
La #PAGINA SERVIZI FACEBOOK può incrementare notevolmente il #BUSINESS della tua #ATTIVITÀ.
La #PAGINA SERVIZI FACEBOOK può incrementare notevolmente il #BUSINESS della tua #ATTIVITÀ.
La funzionalità #OFFERTE di #FACEBOOK ti permette di creare tantissime #PROMOZIONI.
La funzionalità #OFFERTE di #FACEBOOK ti permette di creare tantissime #PROMOZIONI.
Fai crescere la tua #AZIENDA su #INSTAGRAM.
Fai crescere la tua #AZIENDA su #INSTAGRAM.
Se non sei pronto al #CAMBIAMENTO sarà lui a cambiare te, ma non come tu vuoi!
Se non sei pronto al #CAMBIAMENTO sarà lui a cambiare te, ma non come tu vuoi!
Per mantenere sano ed in #CRESCITA il Business delle nostre Aziende, dobbiamo capire oggi le #ESIGENZE FUTURE del Consumatore.
Per mantenere sano ed in #CRESCITA il Business delle nostre Aziende, dobbiamo capire oggi le #ESIGENZE FUTURE del Consumatore.
Oggi non è più sufficiente fare un'attività di Comunicazione e/o Pubblicitaria. Viviamo nel periodo della #SOVRA COMUNICAZIONE.
Oggi non è più sufficiente fare un'attività di Comunicazione e/o Pubblicitaria. Viviamo nel periodo della #SOVRA-COMUNICAZIONE.
L'Azienda attraverso il proprio #CORPORATE BLOG o siti di #SOCIAL NETWORKING è abilitata ad una relazione 1:1 che avvicina mittente e destinatario
L'Azienda attraverso il proprio #CORPORATE BLOG o siti di #SOCIAL NETWORKING è abilitata ad una relazione 1:1 che avvicina mittente e destinatario.
I #SOCIAL NETWORK permettono di raggiungere tantissime persone nel #MONDO che non conosciamo e che non potremmo mai raggiungere
I #SOCIAL NETWORK permettono di raggiungere tantissime persone nel #MONDO, che non conosciamo e che non potremmo mai raggiungere.
Un progetto di #CSR se studiato e pianificato in modo corretto è anche un importante strumento di #CRESCITA AZIENDALE
Un progetto di #CSR, se studiato e pianificato in modo corretto, è anche un importante strumento di #CRESCITA AZIENDALE.
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