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Vuoi Ricevere Un Secondo Parere Sulla Tua Strategia Marketing E Campagne
Vuoi Ricevere Un Secondo Parere Sulla Tua Strategia Marketing E Campagne
Stai Cercando L’Agenzia Che Ti Aiuti Ad Incrementare Le Vendite Dei Tuoi Prodotti E Servizi?
Stai Cercando Una Agenzia A Cui Affidare La Strategia Marketing, Comunicazione, Web E Social Media Della Tua Azienda
Stai Cercando L’Agenzia Che Ti Aiuti A Far decollare La Tua Start Up?
Vuoi Ricevere Un Secondo Parere Sulla Tua Strategia Marketing E Campagne
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Stai Cercando L’Agenzia Che Ti Aiuti Ad Incrementare Le Vendite Dei Tuoi Prodotti E Servizi?
Stai Cercando L’Agenzia Che Ti Aiuti A Far decollare La Tua Startup?

Abbiamo analizzato le richieste degli Imprenditori e realizzato sei differenti strategie

Il messaggio giusto, al momento giusto, alla persona giusta

Qual è il tuo obiettivo?

Attrarre nuovi contatti e clienti

Vuoi acquisire nuovi contatti e clienti?
Grazie all’Inbound Marketing attiriamo nuove visite sul tuo sito e social e le convertiamo in contatti e clienti.

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Far decollare la tua startup

Stai lanciando la tua nuova startup sul Mercato? Verifichiamo i competitors presenti e realizziamo la strategia per posizionarla sul mercato.

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Lanciare un nuovo prodotto o servizio

Stai lanciando un nuovo prodotto o servizio?
Realizziamo un’analisi online e realizziamo la strategia per posizionarli sul mercato e vincere la concorrenza.

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Incrementare le vendite

Vuoi incrementare le vendite dei tuoi prodotti e servizi?
Realizziamo la strategia per differenziarti dai competitors e attrarre nuovi clienti e potenziali clienti.

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Affidare la strategia esternamente

Disponi già delle risorse operative e vuoi affidare esternamente la tua strategia Marketing, Comunicazione, Web o Social Media.

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Ricevere un "Secondo Parere"

Ritieni che la tua strategia di Comunicazione, Marketing, Web, Social Media oppure SEO non sia efficace? Vuoi un’analisi esterna ed un parere su come migliorarla?

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Dicono di noi

Conosciamo Donato e Factory Communication da poco tempo, ma abbiamo già avuto modo di condividere una prima parte dell'analisi per la preparazione della SEO Strategy del nostro nuovo sito. Siamo…read more

Teresa Garoglio CEO Rouge Solutions

ventunocento s.r.l è una società che si occupa di servizi in ambito IT. Uno dei punti centrali, basilari del nostro modo di fare business è l'attenzione al cliente. Per noi…read more

Mauro Dall'Osto CEO Ventunocento

Abbiamo conosciuto Donato ed il team di Factory Communication un paio di anni fa e si è subito sviluppato un certo feeling tra le nostre strutture. Con grande disponibilità e…read more

AUTO TRUCK Varese Matteo Crugnola

Come Crowdinvest Srl siamo titolari di una piattaforma online di Equity Crowdfunding. Abbiamo incontrato Donato ed il suo Team, cosa dire veri professionisti capaci di comprendere e sviluppare la comunicazione…read more

Christian Bellucci CEO Crowdinvest Italia

Factory Communication HubSpot Solutions Partner Certified

Factory Communication è rivenditore HubSpot e Solutions Partner Certified

Perché utilizzare la strategia di Inbound Marketing per far decollare la tua Azienda sul Mercato?

L’Inbound è la strategia Marketing che ci permette di:

  • Posizionare correttamente l’azienda sul mercato
  • Distinguerci dalla concorrenza
  • Creare la giusta relazione con i nostri utenti
  • Acquisire tantissimi nuovi contatti e clienti
  • Aumentare le vendite
  • Incrementare la fidelizzazione e l’appartenenza dei clienti all’azienda

L’Inbound fa crescere il business della tua Azienda!

L’Inbound Marketing consiste nel creare una strategia suddivisa in 4 fasi: 1) Attrarre 2) Convertire 3) Chiudere 4) Deliziare

In questa immagine le 4 fasi del Inbound Marketing. La strategia suddivisa in 4 fasi: Attrarre, Convertire, Chiudere e Deliziare

L’Inbound Marketing consiste nel creare una strategia suddivisa in 4 fasi: 1) Attrarre 2) Convertire 3) Chiudere 4) Deliziare

Le 4 fasi dell'Inbound Marketing: 1) Attrai 2) Converti 3) Chiudi 4) Delizia

ATTRAI

Grazie alla pubblicazione sul sito internet e canali social di contenuti utili e pertinenti, che rispondono alle ricerche effettuate sul web, abbiamo la possibilità di attrarre tantissimi nuovi utenti.
Persone che non conoscono la tua azienda, i tuoi servizi e prodotti.
Grazie alla ricerca online, sono entrati in contatto con la tua Azienda perché devono soddisfare un bisogno.
In questa fase, la persona passa da sconosciuto a visitatore.

Stai cercando la tua nuova bicicletta e vuoi farti un’idea di cosa offre il mercato.
Effettui alcune ricerche online e scegli i siti che rispondono maggiormente alle tue esigenze.

CONVERTI

I nuovi utenti hanno la possibilità di leggere contenuti, guardare video, leggere i dettagli dei tuoi prodotti e servizi.
In questo modo si crea un rapporto di fiducia che consente di trasformare un utente sconosciuto in un nuovo contatto.
L’utente ti considera esperto della tua materia, per questo motivo ti contatta, per avere un preventivo, oppure maggiori informazioni.
In questa fase, la persona passa da visitatore a contatto.

Hai trovato un sito ricco di informazioni.
Ci sono le schede tecniche che spiegano i diversi modelli di biciclette.
Le tabelle comparative.
I video di alcuni clienti felici con la loro bicicletta.
Pensi: “Questi sì che sono esperti”.
Decidi ci chiedere informazioni!

CHIUDI

L’utente ti considera un esperto della tua materia, e ti ha chiesto informazioni sui tuoi prodotti e servizi.
Grazie ad una procedura precostituita, oltre al preventivo possiamo inviare ulteriori informazioni utili, come:
i riferimenti del supporto tecnico e commerciale, i video per l’installazione del software, le fasi operative del suo prossimo viaggio, ecc.
In questa fase, la persona passa da contatto a cliente.

Il supporto commerciale ti ha inviato:
il preventivo
le schede tecniche della bicicletta dei tuoi desideri
i video che spiegano come fare la manutenzione alla tua nuova bicicletta.
Decidi di procedere all’acquisto.

DELIZIA

Se adotti l’Inbound Marketing è perché hai capito che la 4° fase, “deliziare i propri clienti”, è la più delicata, ma anche la più importante per il tuo business.
Infatti, il cliente che si sente “coccolato” dalla tua azienda, ne diventerà promotore e parlerà bene di te e dei tuoi prodotti e servizi, ai suoi contatti.
In questa fase, la persona passa da cliente a promotore.

Pochi giorni dopo aver ricevuto la tua nuova bicicletta, l’azienda ti invia una email di congratulazioni nella quale sono indicati:
I riferimenti del supporto clienti
I riferimenti del pronto intervento tecnico per eventuali modifiche o riparazioni
L’iscrizione al club “Ciclisti felici” che organizza visite guidate e scampagnate.
Ne parli subito con i tuoi amici ciclisti!

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