Obiettivi di marketing, comunicazione e commerciali

Abbiamo analizzato gli obiettivi commerciali, di marketing e comunicazione degli Imprenditori.

Abbiamo individuato 4 differenti esigenze.

obiettivi commerciali
obiettivi commerciali

Ogni giorno ci relazioniamo con Imprenditori, Direttori Marketing e Commerciali oppure titolari di Attività che si rivolgono a Factory Communication per capire quale Strategia di Marketing adottare per far crescere il proprio Business.

Acquisire clienti, incrementare le vendite, migliorare il posizionamento SEO del sito web o e-commerce sono obiettivi ricorrenti e concreti. Come sempre diciamo: non esiste una formula magica. Esiste un processo o metodo che consente di acquisire le giuste informazioni per sviluppare la strategia che risponde alle vostre esigenze ed obiettivi.

Il nostro metodo si basa su quattro fasi fondamentali: Ascolto, Analisi, Strategia, Sviluppo delle Attività.

L’intero processo ha come obiettivo quello di capire le reali esigenze dell’Imprenditore, realizzare il corretto piano di Marketing e pianificare tutte le attività utili ed indispensabili per raggiungere gli obiettivi concordati.

Abbiamo analizzato i vostri obiettivi di marketing e commerciali e individuato quattro differenti strategie.

Attrarre nuovi contatti e clienti

Factory Communication realizza la tua Strategia di Marketing e Comunicazione per attirare nuovi utenti, creare la giusta relazione di fiducia e convertirli in contatti e clienti.

Marketing per start up

Stai lanciando la tua nuova startup o il tuo nuovo prodotto sul Mercato?
Noi di Factory Communication verifichiamo i  tuoi competitors, realizziamo la strategia di posizionamento sul web e generiamo nuove opportunità di Business.

Aumentare le vendite online

Vuoi incrementare le vendite dei tuoi prodotti e servizi sul tuo sito web o e-commerce?
Realizziamo la strategia SEO per differenziarti dai  tuoi competitors e acquisire nuovi clienti e lead.

Posizionamento sui motori di ricerca

Dopo aver analizzato i tuoi Competitors e costruito la Buyer Personas decidiamo, con te, come posizionare la tua Azienda sul web, quale Strategia di Marketing adottare, come incrementare la visibilità sui motori di ricerca.

Inbound Marketing

Perché utilizzare la strategia di Inbound Marketing per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing

L’Inbound è la strategia Marketing che ci permette di:

  • Posizionare correttamente l’azienda sui motori di ricerca e sul mercato
  • Distinguerci dalla concorrenza
  • Creare una relazione di fiducia con i nostri utenti e trasformarli in clienti
  • Acquisire nuovi lead e clienti
  • Aumentare le vendite
  • Incrementare la fidelizzazione e l’appartenenza dei clienti all’azienda

Più semplicemente, la strategia di Inbound Marketing ti consente di raggiungere i tuoi obiettivi commerciali.

obiettivi di marketing
obiettivi di marketing

Dicono di Factory Communication