skip to Main Content

NEWS

L’impatto per la SEO dopo Google update di agosto 2018

L’impatto per la SEO dopo Google update di agosto 2018

Google update agosto 2018: l'aggiornamento che ha messo in ginocchio numerosi siti web   Il recente aggiornamento di Big G, noto come Google update agosto 2018 o Google medical update, ha fatto crollare diversi siti web fino ad allora ben posizionati all'interno della SERP di…

Leggi di più
Amazon diventa rivenditore ufficiale Apple. Amazon sta stravolgendo il mondo del Business. La tua Azienda è pronta?

Amazon diventa rivenditore ufficiale Apple. Amazon sta stravolgendo il mondo del Business. La tua Azienda è pronta?

La partnership, già operativa negli USA, si allargherà a macchia d'olio in tutto il mondo. Se prima della partnership i prodotti erano disponibili solo attraverso rivenditori di terze parti, oggi Amazon vende direttamente. Come se non bastasse, l'accordo prevede che Amazon rimuova dal catalogo tutti i…

Leggi di più
Come utilizzare Google Trends per implementare la tua strategia di content marketing

Come utilizzare Google Trends per implementare la tua strategia di content marketing

Google Trends: uno strumento gratuito, ottimale per fare SEO   Google Trends, per chi non lo conoscesse, è uno strumento gratuito messo a disposizione da Big G per individuare le tendenze di ricerca sul web. Accedere è semplicissimo: è sufficiente collegarsi a https://trends.google.it/ e loggarsi…

Leggi di più
Cosa significa aprire un negozio on line e perché dovresti farlo

Cosa significa aprire un negozio on line e perché dovresti farlo

Se possiedi un'attività che vende prodotti in maniera tradizionale e desideri ampliare la tua attività, aprire un negozio on line è la soluzione che fa per te. Di seguito abbiamo raccolto quattro buoni motivi per lanciarti nel mondo e-commerce, senza alcuna paura.   L'e-commerce è…

Leggi di più
Il vantaggio di essere un TIPO B: l’azienda che coglie le opportunità di mercato

Il vantaggio di essere un TIPO B: l’azienda che coglie le opportunità di mercato

Opportunità di mercato e innovazione. Sicuramente una riflessione da prendere con le pinze ma, visto che siamo costantemente nel mondo dell'opinabile e che, spesse volte, Marketing e Comunicazione sono due scienze che solo i Test sul mercato riescono a confermare, allora in un marasma di…

Leggi di più
Il marketing alla Homer Simpson: ecco cosa (non) fare assolutamente

Il marketing alla Homer Simpson: ecco cosa (non) fare assolutamente

Homer Simpson: uno strano personaggio attraverso il quale parlare di marketing. Se non sei fan della serie cartoon cult degli ultimi 30 anni, ti do due dritte relativamente al personaggio. Homer, il capofamiglia Simpson, è un uomo molto particolare. Nella sua vita procede sempre alla…

Leggi di più
Factory Communication riceve il primo riconoscimento all’MBS di OSM

Factory Communication riceve il primo riconoscimento all’MBS di OSM

Un titolo ermetico, ma non potrebbe che essere così. La mia volontà è di incuriosirvi e portarvi a leggere questo articolo. Perché? Perché descrive una grande opportunità per tutti gli Imprenditori. Per coloro che hanno voglia e determinazione per mettersi in discussione. Perché capiscano che…

Leggi di più
Donato Cremonesi, CEO & Founder di Factory Communication Speaker all’Evento Work Smarter del 21 Novembre

Donato Cremonesi, CEO & Founder di Factory Communication Speaker all’Evento Work Smarter del 21 Novembre

E' un piacere partecipare come Speaker all'Evento organizzato da Teamleader il 21 novembre al Magna Pars di Milano. Partiamo con il dire che è Teamleader. Una società che ha progettato e realizzato una piattaforma Web che include in modo estremamente organico: CRM, Fatturazione, Time Management.…

Leggi di più
Perché è importante creare un brand hashtag? 4 tips per lanciare il tuo su Instagram

Perché è importante creare un brand hashtag? 4 tips per lanciare il tuo su Instagram

Gli hashtag sono ovunque, ecco perché dovresti crearne uno per la tua azienda Gli hashtag, su Instagram e Twitter in modo particolare, sono molto utili per tutte quelle aziende che hanno bisogno di trovare e connettersi con il proprio pubblico di riferimento, oltre che per…

Leggi di più
Modobag un caso azzeccato di strategia di focalizzazione

Modobag un caso azzeccato di strategia di focalizzazione

Modobag: la valigia elettrica si trasforma in mezzo di trasporto. Ecco un caso geniale di Focalizzazione. Che io si fissato con la focalizzazione ormai è chiaro. Anche quando vado a trovare mia madre mi dice parliamo di tutto ma non stressarmi ancora con quella roba…

Leggi di più

Compila il form per richiedere maggiori informazioni.

 
 

Ho preso visione e accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003. Leggi la Privacy e Cookies Policies:Privacy Policy
Accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003 e di ricevere comunicazioni anche di carattere promozionale.

Back To Top
Cerca