skip to Main Content

Articoli & News
Strategia di Marketing, Comunicazione, Web e Social Media

SEO internazionale come attirare nuovi clienti da tutti il mondo Factory Communication

Attirare nuovi clienti con la SEO internazionale

Se il tuo obiettivo è attirare nuovi clienti dall’estero attraverso i canali digitali, puoi valutare di mettere a punto una…

GeoTag su Instagram vantaggi e come usarli Factory Communication

Perché dovresti usare i GeoTag per il marketing su Instagram

I GeoTag sono i tag geografici che puoi aggiungere ai tuoi post su Instagram. Non tutti i brand li utilizzano,…

Strategia di marketing definizione e come-costruirla in 5 step Factory Communication

Come costruire una strategia marketing

Tutti i business (o quasi) sono online, ma quanti hanno una strategia marketing solida? Qui, forse, la risposta diventa un…

Strategia di vendita i vantaggi di utilizzo di un CRM Factory Communication

Strategia di vendita: perché dovresti usare un CRM

Per mettere efficacemente in pratica una strategia di vendita, potresti davvero avere bisogno di un CRM. In questo articolo vedremo…

Strategia Web Marketing come usare la SEO al top-i consigli di Factory Communication

Strategia web marketing: come usare la SEO al top

Cosa non dovrebbe mai mancare in una strategia di web marketing? La SEO strategy. Tutte le aziende che sono presenti…

B2B come trovare clienti potenziali con il prospecting Factory Communication

B2B: come trovare clienti potenziali con il prospecting

Trovare clienti è la parte più importante - e difficile - di ogni strategia di vendita. Qualsiasi azienda, infatti, ha…

Strategia di social media marketing i post più performanti nel 2022 Factory Communication

Strategia di social media marketing: i post più performanti nel 2022

Nella tua strategia di social media marketing 2022, quali tipi di post non possono proprio mancare? Quali sono i contenuti…

Scegli obiettivi SMART per la tua strategia digital Factory Communication

Scegli obiettivi SMART per la tua strategia digital

Non c’è strategia senza obiettivi e non c’è strategia smart senza obiettivi SMART. Gli obiettivi SMART infatti corrispondono a un…

Lead generation come si fa con l’Inbound Marketing Factory Communication

Lead generation, come si fa con l’Inbound Marketing

In questo articolo definiremo insieme la strada per utilizzare l’Inbound Marketing per cercare clienti nuovi e incrementare le vendite. Nel…

Scopri Come fare un Social Media Audit in 5 step Factory Communication

Come fare un Social Media Audit in 5 step

Un Social Media Audit è un processo di analisi che ti dà contezza di cosa funziona e cosa non funziona…

Google Ads che cos’è, come si usa, quali vantaggi

Google Ads: che cos’è, come si usa, quali vantaggi

Google Ads è il tool di Google per generare campagne pubblicitarie online. Ha sostituito Google Adwords, ma il funzionamento è…

Factory Communication spiega come incrementare le vendite grazie al copywriting

Come incrementare le vendite grazie al copywriting

Tutte le aziende vogliono incrementare le vendite. Non importa che si tratti di B2B o B2C, l’obiettivo finale di ogni…

Vuoi incrementare le vendite e il Business della tua Azienda con un E-Commerce?

Vuoi realizzare un E-commerce? Leggi la nostra checklist in 12 punti

  Vuoi incrementare le vendite e il Business della tua Azienda con un E-Commerce? Il principale valore di un sito…

Back To Top