Strategia di Content Marketing: la nostra checklist in 7 punti
Il Content Marketing consiste nella creazione e pubblicazione sul Web di contenuti utili e di valore per i tuoi clienti e potenziali clienti! Punto 1. La Strategia di Content Marketing
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Strategie di Comunicazione o Strategie di Marketing? Agenzia di Comunicazione vuol dire progettare e realizzare attività di Comunicazione sia online che offline per comunicare il giusto messaggio al nostro potenziale
Sei il titolare di un’Azienda oppure un Amministratore Delegato o Dirigente di una Piccola e Media Impresa? Sappiamo perfettamente che il tuo compito è essere condottiero, capitano, guida della tua
L’attività inbound marketing è la Strategia in 4 fasi che fa crescere il business della tua Azienda! Permette di creare una relazione di fiducia con i propri contatti e trasformarli
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La nostra check list in 4 punti per scegliere il tuo consulente social media Se stai leggendo questo articolo probabilmente sei alla ricerca di un consulente social media. Se sei
Si fa un gran parlare dei tool AI. Il mondo dei marketers sembra essere diviso tra chi ama l’intelligenza artificiale e chi proprio la detesta.
Il marketing digitale è un contenitore piuttosto ampio, che contiene tutta una serie di azioni e piattaforme che possono essere utilizzate per raggiungere uno specifico obiettivo aziendale.
In un’epoca in cui la tecnologia è in costante evoluzione, è importante distinguere tra termini come Intelligenza Artificiale (IA) e Machine Learning (ML).
Le parole sono potenti e sono in grado, se usate nel modo giusto, di diventare uno strumento necessario ed imprescindibile all’interno di strategie di Marketing efficaci.
La parola virale negli ultimi tempi è diventata una delle parole più usate nel linguaggio di tutti i giorni ma quando questo termine viene affiancato al marketing, vediamo nascere una nuovo modo di diffondere contenuti per fini commerciali.
Possiamo proprio definire inbound marketing una tecnica di marketing basata sull’attrazione. Infatti, si concentra sul creare contenuti di valore per il target di riferimento di un brand.
Il rebranding è un processo di trasformazione dell’identità dell’azienda che coinvolge tutti gli aspetti del suo funzionamento.
Il mondo ecommerce ha conosciuto un vero e proprio boom negli ultimi anni, con una svolta decisiva che ha cambiato le abitudini d’acquisto.
In un mondo in cui il materialismo la fa da padrona e l’unico scopo è quello di generare profitto con le vendite, attraverso il marketing aggressivo e pubblicità virali, una barlume di speranza arriva come un faro in mare aperto.
La content marketing strategy consiste nel produrre contenuti (testi, immagini, video, multimedia ecc) per promuovere i tuoi prodotti o servizi verso potenziali clienti, oppure accrescere la brand awareness.
Chi pensa di poter vendere dopo aver inviato una sola email pubblicitaria, purtroppo è fuori strada. Oggi il lavoro del marketer consiste nel coccolare il potenziale cliente, in ogni fase del processo di vendita.
Una strategia di Brand Positioning ben studiata è in grado di elevare un’azienda ed il suo marchio, massimizzando così le vendite.
Le chiamate all’azione (Call To Action) possono essere il dettaglio che segna la svolta della tua strategia di marketing.
Ecco le differenze tra il marketing all’americana e quello all’italiana e sopratutto il marketing all’americana funziona anche in Italia?
La tua azienda ha intenzione di lanciare un nuovo prodotto o servizio sul mercato ed hai bisogno di capire come impostare la strategia di prezzo ideale per incrementare le vendite?
Il Content Marketing consiste nella creazione e pubblicazione sul Web di contenuti utili e di valore per i tuoi clienti e potenziali clienti! Punto 1. La Strategia di Content Marketing
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