skip to Main Content

Articoli & News
Strategia di Marketing, Comunicazione, Web e Social Media

B2B come trovare clienti potenziali con il prospecting Factory Communication

B2B: come trovare clienti potenziali con il prospecting

Trovare clienti è la parte più importante - e difficile - di ogni strategia di vendita. Qualsiasi azienda, infatti, ha…

Strategia di social media marketing i post più performanti nel 2022 Factory Communication

Strategia di social media marketing: i post più performanti nel 2022

Nella tua strategia di social media marketing 2022, quali tipi di post non possono proprio mancare? Quali sono i contenuti…

Scegli obiettivi SMART per la tua strategia digital Factory Communication

Scegli obiettivi SMART per la tua strategia digital

Non c’è strategia senza obiettivi e non c’è strategia smart senza obiettivi SMART. Gli obiettivi SMART infatti corrispondono a un…

Lead generation come si fa con l’Inbound Marketing Factory Communication

Lead generation, come si fa con l’Inbound Marketing

In questo articolo definiremo insieme la strada per utilizzare l’Inbound Marketing per cercare clienti nuovi e incrementare le vendite. Nel…

Scopri Come fare un Social Media Audit in 5 step Factory Communication

Come fare un Social Media Audit in 5 step

Un Social Media Audit è un processo di analisi che ti dà contezza di cosa funziona e cosa non funziona…

Google Ads che cos’è, come si usa, quali vantaggi

Google Ads: che cos’è, come si usa, quali vantaggi

Google Ads è il tool di Google per generare campagne pubblicitarie online. Ha sostituito Google Adwords, ma il funzionamento è…

Factory Communication spiega come incrementare le vendite grazie al copywriting

Come incrementare le vendite grazie al copywriting

Tutte le aziende vogliono incrementare le vendite. Non importa che si tratti di B2B o B2C, l’obiettivo finale di ogni…

Vuoi incrementare le vendite e il Business della tua Azienda con un E-Commerce?

Vuoi realizzare un E-commerce? Leggi la nostra checklist in 12 punti

  Vuoi incrementare le vendite e il Business della tua Azienda con un E-Commerce? Il principale valore di un sito…

Back To Top