
Wiiz
Ecommerce realizzato da Factory Communication.
È online il nuovo ecommerce realizzato da Factory Communication per Wizz, il brand di auricolari a conduzione ossea con sede a Milano.
L’obiettivo di Wizz, consisteva nel creare uno spazio online dedicato a tutti gli appassionati di hi-tech, tecnologia innovativa e all’avanguardia.
Un ecommerce dalla veste fresca e giovanile in grado di presentare il nuovo prodotto BONE BEATS, nuovissimi auricolari a conduzione ossea.
Attraverso l’Analisi dei competitors, è stato possibile realizzare la strategia di posizionamento del nuovo brand sul mercato.
Lo scopo principale della realizzazione del nuovo ecommerce, era quello di acquisire nuovi clienti, lanciare il nuovo Brand e aumentare le vendite di questi prodotti di tecnologia audio.
User Experience e Tecnologie
Per la realizzazione dell’ecommerce Wizz, è stato utilizzato WordPress, il CMS più performante in materia di siti web.
WordPress è lo strumento perfetto per realizzare siti internet responsive e semplici da utilizzare.
É il nostro alleato più potente, per realizzare la nostra Strategia SEO, e gestire i nostri contenuti web.
WordPress
Uno dei più potenti CMS (Content Management System) al mondo. Open source, intuitivo e SEO friendly.
Astra
Tema di WordPress per lo sviluppo di siti veloci, leggeri e ottimizzati per tutti i motori di ricerca.
Elementor
Il miglior page builder di WordPress per creare siti professionali, accattivanti e ottimizzati su tutti i device.
Yoast SEO
Il plugin che consente di gestire e ottimizzare il posizionamento SEO del tuo sito internet sui motori di ricerca.
Vuoi creare un sito web oppure un e-commerce indicizzati sui motori di ricerca?
Non aspettare, contattaci!
Per un contatto veloce chiama il numero +39 028 2941308 oppure scrivi a info@factorycommunication.it
Responsive
L’ecommerce è fruibile su qualsiasi dispositivo.
L’ecommerce è stato sviluppato utilizzando la tecnologia Responsive, che consente di fruire in modo corretto tutti i contenuti, a prescindere dal dispositivo utilizzato: personal computer, tablet, oppure smartphone.
Infatti ad oggi, la navigazione degli utenti avviene principalmente attraverso lo smartphone. Soprattutto in alcuni settori.
Per questo motivo, l’esigenza di realizzare un sito che fosse correttamente consultabile da qualsiasi device.
La ricerca dei contenuti è semplice ed immediata grazie ad un efficace albero di navigazione e un motore interno di ricerca per parole chiave.