Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility
Logotipo FACTORY COMMUNICATION

Portfolio

Realizzazione Ecommerce Garden La Primula

Factory Communication e-commerce realizzato per Garden La Primula

Sito Web con E-commerce Floricoltura La Primula

Il sito web con ecommerce realizzato da Factory Communication

Il sito web con ecommerce per fiorista qui realizzato è principalmente una vetrina virtuale, dove i clienti abituali e potenziali possono conoscere il brand, capirne i valori e lo stile, e visualizzare alcune delle creazioni.

Con la cliente abbiamo deciso di impostare una home page generica con la spiegazione delle principali caratteristiche del negozio ed un link alle sezioni principali del sito, oltre alle altre pagine: “Chi sono” dove viene raccontata la storia della fiorista, le pagine dei servizi suddivise in sotto-tipologie, i contatti ed il negozio on-line. 

Vuoi creare un sito web oppure un e-commerce indicizzati sui motori di ricerca?

Non aspettare, contattaci!

Per un contatto veloce chiama il numero 0312742187 oppure scrivi a info@factorycommunication.it

Factory Communication progettazione e-commerce per Garden La Primula
Factory Communication progettazione e-commerce per Garden La Primula

Le tecnologie e i servizi

Sito web con ecommerce piante e fiori

La cliente era interessata alla creazione di un ecommerce di fiori e piante non solamente per la possibilità di vendere sul web, ma anche perché molto spesso i clienti la contattano telefonicamente per acquistare qualcosa, e chiedono delle foto che solitamente vanno inviato con WhatsApp.

Abbiamo così deciso di sviluppare una bella vetrina on-line. Qui la clientela può navigare a proprio piacimento, visionare i prodotti disponibili e ordinarli direttamente dal sito. Trattandosi di un negozio che si rivolge prevalentemente ad un pubblico locale – della città di Siziano e dintorni, si è deciso di lasciare due opzioni per l’acquisto: la prima è la consegna a domicilio, con fasce di prezzo diverse a seconda del CAP, sempre comunque all’interno della zona di Pavia. La seconda opzione è il ritiro gratuito in negozio.
Per il pagamento, è possibile utilizzare Paypal, contanti o bonifico bancario, ma volendo si può aggiungere anche la carta di credito.

WordPress

Uno dei più potenti CMS (Content Management System) al mondo. Open source, intuitivo e SEO friendly.

Total

Il tema WordPress multiuso più potente che consente una navigazione super veloce.

Woocommerce

La piattaforma di ecommerce più efficace che ti consente di creare uno shop online per il tuo sito WordPress.

Yoast SEO

Il plugin che consente di gestire e ottimizzare il posizionamento SEO del tuo sito internet sui motori di ricerca.

HubSpot

La piattaforma CRM più avanzata per fare Inbound Marketing in modo strutturato, integrando Marketing, Sales e Customer Service.

Vuoi realizzare un sito web con ecommerce per acquisire nuovi clienti?

Un investimento mirato per un sito web moderno ed efficiente, eventualmente affiancato da un negozio on-line sempre aggiornato, può ampliare la platea di clienti e di lavoro in maniera rapida e mirata.

Scopri come Factory Communication può aiutarti!

Se stai pensando di realizzare il nuovo sito internet, oppure il nuovo E-Commerce per la tua azienda, il nostro team è a tua disposizione per rispondere a tutte le tue domande e analizzare le tue specifiche esigenze.