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Stai cercando l’Agenzia che ti aiuti ad incrementare le vendite dei tuoi prodotti e servizi?
Stai cercando l’Agenzia che ti aiuti ad incrementare le vendite dei tuoi prodotti e servizi?

Incrementare le vendite

Il messaggio giusto, al momento giusto, alla persona giusta

Stai cercando l’Agenzia che ti aiuti ad incrementare le vendite dei tuoi prodotti e servizi?

Incrementare le vendite dei propri prodotti e servizi è un obiettivo, per non dire esigenza, comune alla maggior parte delle Aziende.
Ci sono 2 strategie principali:

1) Incrementare le vendite per Cliente, e trasformare i contatti acquisiti nel tempo in Clienti
2) Acquisire nuovi potenziali Clienti

Sono due strategie molto differenti che hanno alcuni punti in comune.
In entrambi i casi, è fondamentale capire:

  • Come sono posizionati i tuoi Competitors
  • Qual è la loro strategia commerciale
  • Come comunicano
  • Quali sono i loro punti di forza e debolezza
Stai cercando l’Agenzia che ti aiuti ad incrementare le vendite dei tuoi prodotti e servizi?

Stai cercando l’Agenzia che ti aiuti ad acquisire nuovi contatti e Clienti?

Incrementare le vendite dei propri prodotti e servizi è un obiettivo, per non dire esigenza, comune alla maggior parte delle Aziende.
Ci sono 2 strategie principali:

1) Incrementare le vendite per Cliente, e trasformare i contatti acquisiti nel tempo in Clienti
2) Acquisire nuovi potenziali Clienti

Sono due strategie molto differenti che hanno alcuni punti in comune.
In entrambi i casi, è fondamentale capire:

  • Come sono posizionati i tuoi Competitors
  • Qual è la loro strategia commerciale
  • Come comunicano
  • Quali sono i loro punti di forza e debolezza
Stai cercando l’Agenzia che ti aiuti ad incrementare le vendite dei tuoi prodotti e servizi?

Chi sono i tuoi Competitors?

Non possiamo considerare Competitors solo le aziende simili alla nostra.
E’ importante capire quali prodotti o servizi sono percepiti dagli utenti come simili ai nostri, anche se si differenziano per caratteristiche e costi.

Grazie ad Internet, il potere decisionale è totalmente nelle mani dell’acquirente. Decide in totale autonomia.
Effettua ricerche online, legge le recensioni, analizza le schede tecniche, ecc.

E’ quindi fondamentale capire quali canali di comunicazione utilizza, per essere presenti nel suo “momento decisionale”.
Come effettua la ricerche online, cioè quali parole chiave utilizza per trovare le risposte giuste ai suoi bisogni.

Individuati tutti questi elementi, viene predisposta la strategia.

Chi sono i tuoi Competitors?

Chi sono i tuoi Competitors?

Non possiamo considerare Competitors solo le aziende simili alla nostra.
E’ importante capire quali prodotti o servizi sono percepiti dagli utenti come simili ai nostri, anche se si differenziano per caratteristiche e costi.

Grazie ad Internet, il potere decisionale è totalmente nelle mani dell’acquirente. Decide in totale autonomia.
Effettua ricerche online, legge le recensioni, analizza le schede tecniche, ecc.

E’ quindi fondamentale capire quali canali di comunicazione utilizza, per essere presenti nel suo “momento decisionale”.
Come effettua la ricerche online, cioè quali parole chiave utilizza per trovare le risposte giuste ai suoi bisogni.

Individuati tutti questi elementi, viene predisposta la strategia.

Chi sono i tuoi Competitors?

1) Incrementare le vendite per Cliente, e trasformare i contatti acquisiti nel tempo in Clienti

Questa soluzione rappresenta il cuore e la filosofia dell’Inbound Marketing e rispecchia appieno il nostro modo di fare strategia.

Il processo di acquisizione di un nuovo cliente è lungo e dispendioso.
E’ fondamentale creare un rapporto di fiducia. Dare le giuste risposte.
Magari dobbiamo realizzare diversi preventivi, prima che decida di acquistare.
E una volta che è diventato cliente, scopriamo che è un cattivo pagatore, assilla il supporto tecnico e commerciale con fantasiose richieste, lascia commenti negativi immotivati sulla tua Azienda, il personale, i tuoi prodotti e servizi, ecc.

Noi preferiamo coltivare i Clienti esistenti.
Analizzare il database dei contatti raccolti negli anni, e capire come trasformarli in clienti felici.
Creare la giusta strategia, per incrementare l’attaccamento al Brand e la fidelizzazione.

Incrementare le vendite per Cliente, e trasformare i contatti acquisiti nel tempo in Clienti

1) Incrementare le vendite per Cliente, e trasformare i contatti acquisiti nel tempo in Clienti

Questa soluzione rappresenta il cuore e la filosofia dell’Inbound Marketing e rispecchia appieno il nostro modo di fare strategia.

Il processo di acquisizione di un nuovo cliente è lungo e dispendioso.
E’ fondamentale creare un rapporto di fiducia. Dare le giuste risposte.
Magari dobbiamo realizzare diversi preventivi, prima che decida di acquistare.
E una volta che è diventato cliente, scopriamo che è un cattivo pagatore, assilla il supporto tecnico e commerciale con fantasiose richieste, lascia commenti negativi immotivati sulla tua Azienda, il personale, i tuoi prodotti e servizi, ecc.

Noi preferiamo coltivare i Clienti esistenti.
Analizzare il database dei contatti raccolti negli anni, e capire come trasformarli in clienti felici.
Creare la giusta strategia, per incrementare l’attaccamento al Brand e la fidelizzazione.

Incrementare le vendite per Cliente, e trasformare i contatti acquisiti nel tempo in Clienti

Un cliente felice parlerà dei tuoi prodotti e servizi ad altre 5 persone.

Pensa a quante vendite puoi generare!

Questa strategia si basa sull’Inbound Marketing. Possiamo prevedere alcune, o tutte le seguenti attività, in base agli obiettivi che ti sei prefissato:

  • Analisi online dei Competitors
  • Creazione delle Buyer Personas
  • Strategia di Posizionamento sul Mercato
  • Strategia Marketing e Comunicazione
  • Social Media
  • Strategia SEO
  • Implementazione del CRM Hubspot
  • Inbound Marketing
  • Marketing Automation
  • Realizzazione dei contenuti (Content Marketing) sul tuo sito internet
Un cliente felice parlerà dei tuoi prodotti e servizi ad altre 5 persone

Un cliente felice parlerà dei tuoi prodotti e servizi ad altre 5 persone.

Pensa a quante vendite puoi generare!

Questa strategia si basa sull’Inbound Marketing. Possiamo prevedere alcune, o tutte le seguenti attività, in base agli obiettivi che ti sei prefissato:

  • Analisi online dei Competitors
  • Creazione delle Buyer Personas
  • Strategia di Posizionamento sul Mercato
  • Strategia Marketing e Comunicazione
  • Social Media
  • Strategia SEO
  • Implementazione del CRM Hubspot
  • Inbound Marketing
  • Marketing Automation
  • Realizzazione dei contenuti (Content Marketing) sul tuo sito internet
Un cliente felice parlerà dei tuoi prodotti e servizi ad altre 5 persone

2) Acquisire nuovi potenziali Clienti

Questa strategia è la più complicata e dispendiosa, ed ha come obiettivo l’acquisizione di nuovi contatti e la loro trasformazione in clienti.

L’acquisizione di un nuovo cliente costa 5 volte il mantenimento e la crescita di un cliente esistente.

Molte volte vengono realizzate “guerre di prezzo per acquisire un nuovo cliente”, a scapito della qualità dei servizi erogati ai clienti esistenti.

Noi prediligiamo la prima strategia, in quanto valorizza i clienti esistenti, li pone al centro della strategia aziendale, e incrementa la fidelizzazione e le vendite, grazie al passaparola positivo.

L’incremento delle vendite tramite l’acquisizione di nuovi potenziali clienti, può prevedere le sole attività pubblicitarie e “markettare”, come le Campagne ADV e DEM, oppure una strategia integrata, che preveda anche la Marketing Automation.

Acquisire nuovi potenziali Clienti

2) Acquisire nuovi potenziali Clienti

Questa strategia è la più complicata e dispendiosa, ed ha come obiettivo l’acquisizione di nuovi contatti e la loro trasformazione in clienti.

L’acquisizione di un nuovo cliente costa 5 volte il mantenimento e la crescita di un cliente esistente.

Molte volte vengono realizzate “guerre di prezzo per acquisire un nuovo cliente”, a scapito della qualità dei servizi erogati ai clienti esistenti.

Noi prediligiamo la prima strategia, in quanto valorizza i clienti esistenti, li pone al centro della strategia aziendale, e incrementa la fidelizzazione e le vendite, grazie al passaparola positivo.

L’incremento delle vendite tramite l’acquisizione di nuovi potenziali clienti, può prevedere le sole attività pubblicitarie e “markettare”, come le Campagne ADV e DEM, oppure una strategia integrata, che preveda anche la Marketing Automation.

Acquisire nuovi potenziali Clienti

Come sviluppiamo la tua Campagna

Possiamo progettare la tua Strategia e realizzare alcune, o tutte le seguenti attività, in base agli obiettivi che ti sei prefissato:

  • Analisi online dei Competitors
  • Creazione della Buyer Personas
  • Strategia di Posizionamento sul Mercato
  • Strategia Marketing e Comunicazione
  • Social Media
  • Strategia SEO
  • Implementazione del CRM Hubspot
  • Inbound Marketing
  • Marketing Automation
  • Realizzazione dei contenuti (Content Marketing) sul tuo sito internet
  • Campagne ADV
  • Campagne DEM
Come sviluppiamo la tua Campagna

Come sviluppiamo la tua Campagna

Possiamo progettare la tua Strategia e realizzare alcune, o tutte le seguenti attività, in base agli obiettivi che ti sei prefissato:

  • Analisi online dei Competitors
  • Creazione della Buyer Personas
  • Strategia di Posizionamento sul Mercato
  • Strategia Marketing e Comunicazione
  • Social Media
  • Strategia SEO
  • Implementazione del CRM Hubspot
  • Inbound Marketing
  • Marketing Automation
  • Realizzazione dei contenuti (Content Marketing) sul tuo sito internet
  • Campagne ADV
  • Campagne DEM
Come sviluppiamo la tua Campagna

I NOSTRI SERVIZI

Analisi online dei Competitors

L’analisi Online dei Competitors ci permette di capire:

Come sono posizionati i tuoi Competitors, non solo quelli che conosci, ma anche quelli che non conosci, e che hanno prodotti o servizi “simili” ai tuoi
Qual è la loro proposta commerciale. Com’è strutturato il pricing. Qual è il loro modello di vendita
Come sono strutturati i loro canali di Comunicazione (sito e social) e come posizionano sul mercato i prodotti a te concorrenti
Quale strategia SEO stanno adottando, e con quali parole chiave sono posizionati

Grazie all’analisi online possiamo decidere la strategia per vincere sui tuoi competitors.

Conoscere i propri Competitors, come sono posizionati sul mercato, come vendono i loro prodotti e servizi, vuol dire realizzare una strategia che ci permette di differenziarci da loro, intercettare i tuoi potenziali clienti, e incrementare le quote di Mercato.

 

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Creazione Buyer Personas

Se non hai mai definito l’identikit del tuo Cliente ideale, è il momento giusto per farlo.

Definiamo con te chi vuoi e chi NON vuoi come cliente.
E’ un passaggio importante, perché identificando il tuo cliente ideale (Buyer Persona) possiamo attuare la strategia di Inbound Marketing che ci permette di intercettarlo sul Web, creare un rapporto di fiducia, e trasformarlo in cliente felice.

Grazie alla costruzione della tua nuova Buyer Persona, possiamo definire:

Come posizionare i tuoi prodotti e servizi sul Mercato
Quali sono i canali di Comunicazione da presidiare
Qual è lo stile di Comunicazione da utilizzare per connetterci al tuo Cliente ideale

Incrementare le vendite, non passa necessariamente dall’acquisizione di nuovi Clienti, ma dal rendere felici i clienti esistenti.
Saranno loro a generare un positivo passaparola, incrementando di conseguenza le vendite della tua Azienda. 

 

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Posizionamento sul Mercato

Dopo aver analizzato i Competitors, e costruito la Buyer Personas, decidiamo con te:

Come posizionare i tuoi prodotti e servizi sul Mercato di riferimento
Quale strategia adottare, per trasformare i tuoi contatti in Clienti felici, creando una relazione di fiducia
Quali Canali di Comunicazione (Web e social) utilizzare
Definire quali contenuti integrare nel tuo sito internet e canali social, per intercettare le esigenze dei contatti e trasformarli in clienti
Quali parole chiave utilizzare nel tuo sito, per posizionarti sui motori di ricerca e vincere sulla concorrenza
Definire quali canali utilizzare per realizzare eventuali Campagne ADV (pubblicitarie) o Campagne DEM (Direct Email Marketing), nel caso in cui tu voglia, anche, acquisire nuovi contatti e potenziali clienti.

Un’Azienda posizionata correttamente sul Mercato, risponde alle esigenze dei propri Clienti potenziali, entrando nella testa del consumatore ed acquisendo fiducia e fidelizzazione.

 

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Marketing e Comunicazione

Grazie alla strategia Marketing e Comunicazione online e offline, basata sullo studio della Buyer Persona, possiamo:

Predisporre le attività Marketing e Comunicazione per posizionare i tuoi prodotti e servizi sul Mercato
Parlare al tuo Cliente ideale creando fiducia, riconoscibilità e attaccamento alla tua Azienda
Generare un elevato numero di contatti interessati ai tuoi prodotti e servizi

Marketing e Comunicazione integrati, ci permettono di definire uno stile di comunicazione unico e riconoscibile, a prescindere dai canali di comunicazione online e offline che abbiamo deciso di utilizzare.

Non vince l’Azienda che ha il prodotto o servizio migliore. Vince l’Azienda che si differenzia!

 

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Strategia Social Media

Dopo aver analizzato i Canali Social dei tuoi competitors, come hanno posizionato i loro prodotti o servizi, e le relative interazioni degli utenti, realizziamo una strategia di Social Media Marketing che ci permette di:

Posizionare sui social i tuoi prodotti o servizi
Incrementare le interazioni e la presenza degli utenti sui tuoi canali social, generando fidelizzazione e attaccamento al tuo Brand
Acquisire nuovi contatti e potenziali clienti
Generare maggiore traffico verso il tuo sito web

La strategia di Social Media Marketing non solo genera engagement e condivisioni, ma incrementa la visibilità della tua Azienda, e la vendita dei tuoi prodotti e servizi.

 

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Strategia SEO

La Strategia SEO consiste nel definire quali contenuti pubblicare e quali parole chiave utilizzare, per posizionare i tuoi prodotti o servizi sul Web.
Grazie alla strategia SEO possiamo:

Incrementare la visibilità e il posizionamento del tuo sito internet sui motori di ricerca
Intercettare il tuo cliente ideale che sta effettuando una ricerca online, relativa ai tuoi nuovi prodotti o servizi
Incrementare il numero di contatti e potenziali clienti
Distanziare la concorrenza relegandola a posizioni inferiori sui motori di ricerca

La Strategia SEO si basa, prima di tutto, sull’analisi Online dei siti dei Competitors. Verificando come hanno posizionato i loro prodotti e servizi, e quali parole chiave hanno utilizzato, scopriamo la loro strategia e possiamo decidere come posizionare la tua Azienda sul Web.

Conoscere la strategia SEO dei tuoi Competitors equivale a sfidarli a scacchi sapendo, in anticipo, le loro mosse!

 

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Integriamo HubSpot nel tuo workflow aziendale

Siamo HubSpot Certified Partner.

Integriamo nei tuoi processi aziendali HubSpot, una potentissima piattaforma di Inbound Marketing basata su CRM (Customer Relationship Management) che ci consentirà di raccogliere e catalogare ogni tipo di informazione.

Grazie ad HubSpot possiamo:

Raccogliere i contatti tramite sito e social
Organizzare i contatti interessati ai tuoi prodotti e servizi in liste segmentate
Pianificare la spedizione di email e newsletter in base alla Buyer’s Journey
Implementare la Marketing Automation per soddisfare le esigenze e richieste dei nuovi contatti, e trasformarli in clienti

Grazie ad HubSpot e alla Marketing Automation, possiamo incrementare notevolmente il numero di persone interessate ai tuoi prodotti o servizi. Fornire loro le giuste risposte, nel momento giusto, generando fiducia e fidelizzazione verso la tua Azienda.

 

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Inbound Marketing

Predisponiamo la strategia di Inbound Marketing, per incrementare le vendite dei tuoi prodotti e servizi sul Mercato.
Pianifichiamo insieme a te ogni fase dell’attività aziendale. Analizziamo ogni punto di contatto tra l’azienda, i tuoi clienti e i tuoi potenziali clienti ideali, in modo da migliorare l’esperienza cliente in ogni fase.

Grazie alla Marketing Automation:

Posizioniamo il Cliente al centro della strategia
Condividiamo valore e informazioni per rispondere alle reali esigenze degli utenti
Incrementiamo il numero di nuovi contatti e potenziali clienti
Incrementiamo le vendite dei tuoi prodotti e servizi
Incentiviamo il passaparola, generando business nel breve, medio e lungo periodo

La giusta strategia di Inbound Marketing permette di creare relazioni solide e durature con i clienti e potenziali clienti, generando vendite e passaparola positivo.

 

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Marketing Automation

Realizziamo la tua strategia di Marketing Automation.
Grazie alla Buyer Persona e alle informazioni raccolte con HubSpot, predisponiamo una strategia di marketing automation che ci permette di creare la giusta fidelizzazione con i tuoi clienti, e potenziali clienti.

Informazioni utili alla persona giusta, al momento giusto
Invio automatizzato di email e newsletter, personalizzate in base alle esigenze dei clienti e dei contatti
Incremento del numero di nuovi contatti e clienti
Incremento delle vendite e fatturato dei tuoi prodotti e servizi

La Marketing Automation permette di fidelizzare clienti e potenziali clienti, distanziare la concorrenza, e incrementare le proprie quote di Mercato.

 

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Content Marketing

Il Content Marketing è il fulcro dell’Inbound Marketing e della Marketing Automation. Consiste nella creazione di contenuti utili e di valore per il tuo target di riferimento. Grazie alla strategia di Content Marketing possiamo definire come:

Intercettare nuovi contatti e potenziali clienti
Posizionare online i tuoi prodotti e servizi
Incrementare le vendite e le marginalità
Migliorare la fidelizzazione degli utenti

Pubblicando contenuti che mostrino alle persone che hai capito i loro problemi e come puoi risolverli, costruisci credibilità.
Ti vedranno come esperto del tuo settore, incrementando la loro fiducia nei confronti della tua azienda.

 

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Campagne ADV

Le Campagne ADV (pubblicità online) permettono di incrementare le vendite dei tuoi prodotti e servizi, raggiungendo il tuo target di riferimento sia a livello locale che nazionale.

Grazie alle Campagne ADV possiamo:

Generare traffico di qualità verso il sito internet
Acquisire nuovi contatti e potenziali clienti
Incrementare le vendite e il fatturato dei tuoi prodotti e servizi

Le Campagne ADV sono una forma di pubblicità online molto performante.

Possono raggiungere i potenziali clienti, in base alle loro specifiche esigenze, generando un elevato numero di contatti e clienti.

 

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Campagne DEM

Grazie alle Partnership con le più importanti società che si occupano di Campagne DEM, possiamo progettare e realizzare la tua campagna con l’invio massivo a milioni di potenziali clienti in Target.
Le Campagne DEM permettono di:

Raggiungere milioni di potenziali clienti sul territorio nazionale
Incrementare il numero di contatti, clienti e vendite
Creare un Database contatti da utilizzare per l’invio delle newsletter oppure la marketing automation
Migliorare la visibilità ed il posizionamento della tua Azienda sul Mercato

Le Campagne DEM sono potenza pura per il tuo business. Possiamo raggiungere milioni persone contemporaneamente. E’ come fare uno spot in televisione riducendo drasticamente i costi ma incrementando notevolmente le vendite. A differenza della TV è altamente misurabile.

 

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Dicono di noi

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Come Crowdinvest Srl siamo titolari di una piattaforma online di Equity Crowdfunding. Abbiamo incontrato Donato ed il suo Team, cosa dire veri professionisti capaci di comprendere e sviluppare la comunicazione…read more

Christian Bellucci CEO Crowdinvest Italia

Factory Communication HubSpot Solutions Partner Certified

Factory Communication è rivenditore HubSpot e Solutions Partner Certified

Perché utilizzare la strategia di Inbound Marketing per incrementare le vendite dei tuoi prodotti e servizi sul Mercato?

L’Inbound è la strategia Marketing che ci permette di:

  • Posizionare correttamente la tua nuova azienda sul mercato
  • Distinguerci dalla concorrenza
  • Creare la giusta relazione con i potenziali clienti (Target)
  • Acquisire tantissimi nuovi contatti e clienti
  • Generare nuove vendite
  • Creare fidelizzazione e appartenenza dei clienti all’azienda

L’Inbound fa decollare il business della tua nuova Azienda!

L’Inbound Marketing consiste nel creare una strategia suddivisa in 4 fasi: 1) Attrarre 2) Convertire 3) Chiudere 4) Deliziare

In questa immagine le 4 fasi del Inbound Marketing. La strategia suddivisa in 4 fasi: Attrarre, Convertire, Chiudere e Deliziare

L’Inbound Marketing consiste nel creare una strategia suddivisa in 4 fasi: 1) Attrarre 2) Convertire 3) Chiudere 4) Deliziare

Le 4 fasi dell'Inbound Marketing: 1) Attrai 2) Converti 3) Chiudi 4) Delizia

ATTRAI

Grazie alla pubblicazione sul sito internet e canali social di contenuti utili e pertinenti che rispondono alle ricerche effettuate sul web, abbiamo la possibilità di attrarre tantissimi nuovi utenti.
Persone che non conoscono la tua azienda, i tuoi servizi e prodotti.
Grazie alla ricerca online, sono entrati in contatto con la tua Azienda perché devono soddisfare un bisogno.
In questa fase la persona passa da sconosciuto a visitatore.

Stai cercando la tua nuova bicicletta e vuoi farti un’idea di cosa offre il mercato.
Effettui alcune ricerche online e scegli i siti che rispondono maggiormente alle tue esigenze.

CONVERTI

I nuovi utenti hanno la possibilità di leggere contenuti, guardare video, leggere il dettaglio dei tuoi prodotti e servizi.
In questo modo si crea un rapporto di fiducia che consente di trasformare un utente sconosciuto in un nuovo contatto.
L’utente ti considera esperto della tua materia, per questo motivo ti contatta per avere un preventivo oppure maggiori informazioni.
In questa fase la persona passa da visitatore a contatto.

Hai trovato un sito ricco di informazioni.
Ci sono le schede tecniche che spiegano i diversi modelli di biciclette.
Le tabelle comparative.
I video di alcuni clienti felici con la loro bicicletta.
Pensi: “questi si che sono esperti”.
Decidi ci chiedere informazioni!

CHIUDI

L’utente ti considera un esperto della tua materia e ti ha chiesto informazioni sui tuoi prodotti e servizi.
Grazie ad una procedura precostituita, oltre al preventivo possiamo inviare ulteriori utili informazioni come:
i riferimenti del supporto tecnico e commerciale, i video per l’installazione del software, le fasi operative del suo prossimo viaggio.
In questa fase la persona passa da contatto a cliente.

Il supporto commerciale ti ha inviato:
il preventivo
le schede tecniche della bicicletta dei tuoi desideri
i video che spiegano come fare la manutenzione alla tua nuova bicicletta.
Decidi di procedere all’acquisto.

DELIZIA

Se adotti l’Inbound Marketing è perché hai capito che la 4° fase, “deliziare i propri clienti”, è la più delicata ma anche la più importante per il tuo business
Infatti il cliente che si sente “coccolato” dalla tua azienda, ne diventerà promotore e parlerà bene di te e dei tuoi prodotti e servizi, ai suoi contatti.
In questa fase la persona passa da cliente a promotore.

Pochi giorni dopo aver ricevuto la tua nuova bicicletta, l’azienda ti invia una email di congratulazioni nella quale sono indicati:
I riferimenti del supporto clienti
I riferimenti del pronto intervento tecnico per eventuali modifiche o riparazioni
L’iscrizione al club “Ciclisti felici” che organizza visite e scampagnate.
Ne parli subito con i tuoi amici ciclisti!

Hai un altro obiettivo?

Attrarre nuovi contatti e clienti

Vuoi acquisire nuovi contatti e clienti?
Grazie all’Inbound Marketing attiriamo nuove visite sul tuo sito e social e le convertiamo in contatti e clienti.

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Far decollare la tua startup

Stai lanciando la tua nuova startup sul Mercato?

Verifichiamo i competitors presenti e realizziamo la strategia per posizionarla sul mercato.

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Lanciare un nuovo prodotto o servizio

Stai lanciando un nuovo prodotto o servizio?
Realizziamo un’analisi online e realizziamo la strategia per posizionarli sul mercato e vincere la concorrenza.

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Affidare la strategia esternamente

Disponi già delle risorse operative e vuoi affidare esternamente la tua strategia Marketing, Comunicazione, Web o Social Media.

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Ricevere un "Secondo Parere"

Ritieni che la tua strategia di Comunicazione, Marketing, Web, Social Media oppure SEO non sia efficace?
Vuoi un’analisi esterna ed un parere su come migliorarla?

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