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Progettazione e realizzazione di Campagne Pay per Click

Perché le Campagne Pay per Click (PPC) sono uno strumento vincente ed innovativo, che consente di raggiungere il miglior rapporto investimento/risultato?

Che cosa sono le Campagne Pay per Click in breve.

E’ uno strumento rivoluzionario, che consente di realizzare attività di  Comunicazione e/o Marketing a costi estremamente bassi , con ritorni mediamente elevati ed una approfondita misurabilità.

Rientra tra le attività denominate come  SEM (Search Engine Marketing)

A differenze delle attività di comunicazione tradizionale dove la pagina pubblicitaria deve essere pagata a prescindere dai risultati, nelle campagne PPC,  pago solamente i Click effettuati dall’utente , quindi ho la certezza che il mio messaggio sia stato realmente visto e so preventivamente quanto spenderò per raggiungere un campione di utenti di mio interesse.

Attualmente ci sono diversi canali per realizzare campagne PPC: Google Adwords, Facebook ADS che ora integra anche Instagram, Twitter Ads, Linkedin Ads.

Per predisporre una campagna in modo corretto vanno previste le seguenti attività:

Attività di Start up delle Campagne Pay per Click:

 Definizione degli Obiettivi;
 Definizione del Budget;
 Scelta del Canale: Google Adwords, Facebook ADS, Linkedin, Twitter, Instagram etc…
 Definizione dei messaggi e pianificazione della campagna;
 Creazione di almeno 4 annunci pubblicitari per ogni singola campagna;
 Creazione di una o più Landing Page, dove atterrano gli utenti che hanno visto e cliccato sull’annuncio pubblicitario. L’obiettivo di una Landing è quello di raccogliere i contatti da utilizzare poi nelle diverse attività Marketing e Comunicazione.

Contattaci subito.

Per richiedere ulteriori informazioni contattateci via email all’indirizzo info@factorycommunication.it oppure telefonicamente al numero 031.6879672.

Mantenimento, aggiornamento e report della Campagne Pay per Click:

 Gestione delle campagne;
 Modifica e/o inserimento di nuovi messaggi, in funzione del successo di ogni singolo annuncio;
 Analisi delle statistiche;
 Verifica delle parole chiave utilizzate;
 Massimizzazione della campagna in base al budget, con rimozione e/o sostituzione delle parole chiave che generano traffico passivo ed hanno un basso tasso di conversione;
 Report mensile sulle attività realizzate e sul capitale effettivamente speso.

La realizzazione di Campagne Pay per Click, abbreviate in PPC, permettono di verificare quali sono le  KEYWORDS maggiormente utilizzate e quelle con il maggior coefficiente di conversione: quanti click generano. Le keywords più efficienti possono poi essere utilizzate per la redazione dei contenuti del Sito internet migliorandone ulteriormente l’aspetto SEO e quindi la sua visibilità nei motori di ricerca.

Compila il form per richiedere maggiori informazioni.

 
 

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