Consulenza HubSpot per la tua Azienda

Grazie alla nostra Consulenza HubSpot inviamo il messaggio giusto, al momento giusto, alla persona giusta.

Consulenza HubSpot, perché scegliere Factory Communication

Factory Communication da diversi anni affianca gli Imprenditori fornendo una Consulenza HubSpot specifica e focalizzata al raggiungimento degli obiettivi dell’imprenditore come ad esempio: incremento del posizionamento online, del fatturato, numero dei contatti e dei clienti.

HubSpot customer relationship management è il software per eccellenza dell’Inbound Marketing per realizzare le Strategia di Marketing e Comunicazione dei nostri clienti.

Con questo particolare software, Factory Communication Agenzia HubSpot può predisporre la tua Strategia di Marketing e Comunicazione.

Se ti stai chiedendo cos è Hubspot  possiamo dirti che questo fantastico CRM (Customer Relationship Management) ci aiuta in tutte le fasi di pianificazione e realizzazione della strategia:

  • Raccogliere i contatti tramite sito (form, iscrizione alla newsletter e chat) e social (chat su Facebook messenger, acquisizione dei contatti tramite Linkedin)
  • Organizzare i nostri contatti in liste segmentate
  • Inserire campi personalizzati per la profilazione degli utenti
  • Gestire le relazioni con i propri contatti in funzione della Customer Journey: subscriber, prospect, lead, customer, ambassador, vendor
  • Fare Content Marketing grazie alla creazione di contenuti del proprio Blog
  • Pianificare la spedizione di email e newsletter in base alla Customer Journey
  • Progettare ed implementare la Business Automation in azienda
  • Realizzare e gestire offerte, progetti, ticket
  • Permette di gestire ogni fase dell’intero flusso di lavoro sia del team di vendita che del team di Marketing.
Spiegazione del Funnel di vendita

HubSpot CRM cos è?

HubSpot CRM offre il supporto necessario per pianificare la strategia di Marketing Automation, che ci permette di snellire parecchi processi tecnici, spesso lunghi e piuttosto noiosi.

I servizi offerti da Hubspot sono molteplici, e tutti orientati verso la condivisione di valore, la customer experience, la focalizzazione e il posizionamento.

Grazie a questo software, la Strategia di Marketing ha una marcia in più per poter vincere sui competitors e consentirci di salire sul podio del nostro mercato di riferimento, allontanando la concorrenza e creando fidelizzazione nei nostri clienti, e potenziali clienti.

Hubspot costi

Se vuoi scoprire i prezzi HubSpot puoi prenotare un meeting con il nostro consulente HubSpot che ti saprà indicare la soluzione corretta per il tuo Business, oppure visitare il sito HubSpot.

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Inbound marketing con HubSpot

Il messaggio giusto, al momento giusto, alla persona giusta

Ora immaginiamo di avere un sistema che ci permetta di inviare le informazioni giuste, nel momento giusto, alla persona giusta.

Questo sistema si chiama Marketing Automation.

Grazie alla Marketing Automation è possibile inviare informazioni AUTOMATIZZATE precise, utili e di valore in base a tantissimi parametri:

  • Informazioni utilizzate per la profilazione dei nostri contatti in HubSpot
  • Esigenze espresse dagli utenti sia esplicite che implicite
  • Quali articoli o prodotti gli utenti hanno guardato sul nostro sito
  • Quali newsletter hanno aperto e quali link hanno cliccato
  • Le richieste che hanno comunicato al nostro supporto clienti tramite Chat, Form oppure email
  • Le interazioni avvenute con le Chat ed i Chatbot sul sito ed Facebook Messenger

Grazie ad HubSpot, all’Inbound Marketing e alla Marketing Automation il Cliente è posto al centro della strategia aziendale.

Hubspot gestionale è composto da 4 moduli principali

Marketing Hub, Sales Hub, Service Hub e HubSpotCMS

HubSpot è una piattaforma unica e completa per gestire i tuoi team di marketing, vendita, tecnico e customer care.

Aiuta le aziende a pianificare una strategia completa partendo dalle attività di Marketing e Lead Generation passando dalla gestione della vendita online e offline, per arrivare alla gestione totale del supporto clienti.

Grazie ad HubSpot non devi più utilizzare diversi software per raccogliere ed analizzare i dati, creare contenuti e realizzare la tua strategia web e social.

Grazie a Marketing Hub, tutti i tuoi strumenti e i dati di marketing si trovano su un’unica piattaforma potente, integrata e facile da usare.

In questo modo risparmierai tempo prezioso che potrai dedicare a realizzare la giusta strategia per fornire un’esperienza personalizzata che attiri e converta i clienti giusti su larga scala.

Contatta il team di Factory Communication, Agenzia HubSpot Italia.

Perché è strategica la gestione dei contatti?

Maggiori sono le informazioni e maggiori sono le opportunità di vendita.

L’elemento più importante, che sta alla base della costruzione del rapporto tra azienda e possibile cliente, è la comprensione delle esigenze e bisogni di quest’ultimo. È quindi fondamentale tenere traccia di tutte le relazioni in essere.

Può sembrare un’affermazione banale e scontata, ma possiamo affermare con certezza che non è così.

Soprattutto in quelle aziende che non hanno messo un CRM come Hubspot alla base della loro strategia.

In molti casi i rapporti tra Azienda e Clienti o Contatti sono gestiti direttamente dalla forza commerciale. Ogni commerciale gestisce in totale autonomia i dati dei contatti, le loro richieste, a cosa sono interessati etc…

L’Azienda conosce i Clienti solo durante la proposta commerciale ed in molti casi, solo a vendita conclusa.

Cosa devi fare per introdurre HubSpot in Azienda

Factory Communication Hubspot Agenzia Inbound

Quali sono i passi per implementare HubSpot nei processi Aziendali?

Cosa devi fare per ottenere il massimo da questa fantastica piattaforma?

Come tutti i servizi, non è sufficiente acquistarlo. È fondamentale definire e decidere come integrarlo in Azienda.

  • Quali sono i tuoi obiettivi di Business nel breve, medio e lungo periodo?
  • Quali sono le informazioni utili per predisporre la tua strategia?
  • Com’è segmentato il tuo Mercato?
  • Qual è il processo di vendita?
  • Come e quando una persona si trasforma da utente a cliente e qual è l’elemento decisionale?
  • Qual è la tua offerta commerciale e come si pone nei confronti dei tuoi competitors?

Queste sono solo alcune delle domande che ogni giorno facciamo agli Imprenditori che ci chiedono di aiutarli per introdurre HubSpot nella loro azienda per acquisire nuovi clienti, oppure incrementare le vendite online del loro eCommerce.

Dopo aver analizzato le risposte e definito con te la tua strategia, procediamo alla configurazione di HubSpot e ti affianchiamo e supportiamo per integrarlo in tutti i processi della tua Azienda.

Siamo specializzati nelle strategie di inbound marketing con HubSpot CRM

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