skip to Main Content

Campagne DEM Direct Email Marketing

Il Direct Email Marketing è la conseguenza naturale del Mail Marketing, che si sviluppò negli Stati Uniti d’America a partire dalla fine del XIX secolo.

Con l’avvento di Internet e della posta elettronica in particolare, furono sempre più utilizzati i mezzi informatici per la diffusione di messaggi pubblicitari a privati in maniera diretta.

Mediante l’invio di e-mail a indirizzi presenti in grandi database di raccolta dati che, col tempo, si sono sempre più specializzati in base alla tipologia di utente e alle categorie di prodotti da sponsorizzate.

Factory Communication Agenzia Marketing, Comunicazione, Web & Social Media Strategy, utilizza per la spedizione delle DEM Direct Email Marketing solo Partners di eccellenza e qualificati.

Contattaci subito.

Per richiedere ulteriori informazioni contattateci via email all’indirizzo  info@factorycommunication.it  oppure telefonicamente al numero 031.6879672.

Con l’introduzione del nuovo G.D.P.R. relativo la gestione dei dati è fondamentale avere il controllo completo delle anagrafiche raccolte ed utilizzate nelle diverse attività Marketing, Comunicazione e Commerciali. Non solo.

L’invio di una DEM Direct Email Marketing, se non autorizzata dal ricevente, può generare anche gravi problemi di Spamming.

Le finalità delle DEM Direct Email Marketing possono essere le più svariate, ne riportiamo solo alcune:

Acquisizione di nuovi Clienti
 Lead Generation
Offerta di prodotti in promozione
Presentazione di nuovi Cataloghi Prodottti e/o Servizi
 Pubblicizzazione di eventi e incontri in occasione dell’apertura di nuove sedi, negozi e attività.

Se vuoi raggiungere nuovi Clienti le DEM Direct Email Marketing possono essere uno strumento utile. Se vuoi integrarli nella tua Strategia, è importante capire se possono essere la soluzione migliore e più efficace per raggiungere i tuoi obiettivi di Comunicazione, Marketing e Commericali.

Compila il form per richiedere maggiori informazioni.

 
 

Ho preso visione e accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003. Leggi la Privacy e Cookies Policies:Privacy Policy
Accetto le condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy fornita ai sensi dell’art 13 DL 196/2003 e di ricevere comunicazioni anche di carattere promozionale.

ARTICOLI CORRELATI

Back To Top
Cerca