skip to Main Content

Campagne DEM Direct Email Marketing

Il Direct Email Marketing è la conseguenza naturale del Mail Marketing, che si sviluppò negli Stati Uniti d’America a partire dalla fine del XIX secolo.

Con l’avvento di Internet e della posta elettronica in particolare, furono sempre più utilizzati i mezzi informatici per la diffusione di messaggi pubblicitari a privati in maniera diretta.

Mediante l’invio di e-mail a indirizzi presenti in grandi database di raccolta dati che, col tempo, si sono sempre più specializzati in base alla tipologia di utente e alle categorie di prodotti da sponsorizzate.

Factory Communication Agenzia Marketing, Comunicazione, Web & Social Media Strategy, utilizza per la spedizione delle DEM Direct Email Marketing solo Partners di eccellenza e qualificati.

Contattaci subito.

Per richiedere ulteriori informazioni contattateci via email all’indirizzo  info@factorycommunication.it  oppure telefonicamente al numero 031.6879672.

Con l’introduzione del nuovo G.D.P.R. relativo la gestione dei dati è fondamentale avere il controllo completo delle anagrafiche raccolte ed utilizzate nelle diverse attività Marketing, Comunicazione e Commerciali. Non solo.

L’invio di una DEM o Direct Email Marketing, se non autorizzata dal ricevente, può generare anche gravi problemi di Spamming.

Le finalità del Direct Email Marketing possono essere le più svariate, ne riportiamo solo alcune:

  • Acquisizione di nuovi Clienti
  • Lead Generation
  • Offerta di prodotti in promozione
  • Presentazione di nuovi Cataloghi Prodotti e/o Servizi
  • Pubblicizzazione di eventi e incontri in occasione dell’apertura di nuove sedi, negozi e attività.

Se vuoi raggiungere nuovi Clienti il Direct Email Marketing può essere uno strumento utile. Se vuoi integrarli nella tua Strategia, è importante capire se possono essere la soluzione migliore e più efficace per raggiungere i tuoi obiettivi di Comunicazione, Marketing e Commerciali.

Back To Top
×Close search
Cerca