Donato Cremonesi, CEO & Founder di Factory Communication ha ricevuto un nuovo importante incarico: Marketing & Communication Manager CrowdInvest Italia.
CrowdInvest Italia è una delle più giovani e promettenti piattaforme italiane per quanto concerne la realizzazione di Campagne di Equity Crowdfunding.
Sono onorato di ricevere questo nuovo incarico.
Crowdinvest è una realtà dinamica, effervescente e con grandissime potenzialità di posizionamento e crescita sul Mercato.
Ho accettato perché ho trovato, fin dal primo momento, una convergenza e condivisione d’idee con Christian Bellucci, CEO & Founder di Crowdinvest.
Abbiamo subito concordato che, per vincere in un mercato così giovane e fortemente competitivo, era fondamentale definire una Strategia di Posizionamento focalizzata su una specifica nicchia di Mercato.
Ora ci attende un lungo ed articolato lavoro per raggiungere gli importanti obiettivi insieme definiti.