Siamo una Agenzia Management Influencer e Strategie di Marketing.
Nello sviluppo della strategia di influencer marketing della tua campagna, nulla è lasciato al caso.
Brand awareness, lead generation, lancio di prodotti e servizi, web and social positioning.
Qualsiasi sia il tuo obiettivo realizziamo l’intera strategia: scouting, co-creazione dei contenuti, partnership, monitoraggio e misurazione dei risultati.
Factory Communication è una delle Agenzie per Influencer Instagram Nano, micro e middle.
Selezioniamo i migliori talent specifici per ogni campagna e ogni Brand.
Lavoriamo con gli influencer affinché il messaggio di marca raggiunga l’audience in modo autentico, etico e naturale.
Generiamo engagement e risultati tangibili. Le nostre campagne pubblicitarie sono create con trasparenza e nel pieno rispetto degli utenti.
Agenzia Instagram Influencer: ma gli influencer sono tutti uguali?
Come prima cosa è importante dire che siamo, nel nostro piccolo, tutti influencer.
Il concetto del passaparola vale per tutti. Portando sul web possiamo semplicemente dire che, ogni volta che lasciamo una recensione, oppure commentiamo un post, siamo influencer.
Cioè influenziamo, con il nostro commento, la propensione all’acquisto di una persona.
Proviamo ad analizzare il nostro comportamento d’acquisto.
Se decidiamo di andare al ristorante leggiamo le recensioni. Se stiamo organizzando un viaggio leggiamo le recensioni. Se vogliamo comprare un nuovo taglia erba, una crema, oppure un mobile, leggiamo le recensioni. Non per niente anche su Amazon, si sta affermando il concetto di influencer.
Quindi influenziamo e siamo influenzati. Potremmo dire.. un grande virus globale.
Tecnicamente gli influencer li possiamo suddividere per tipologia:
Possiamo suddividere gli influencer per dimensioni:
Factory Communication si è specializzata come Agenzia micro influencer.
Inoltre possiamo suddividere le attività di influencer marketing per territorialità:
“Mondadori ha investito tanto in questo settore ed è cambiata. Gran parte delle serie e dei libri vengono fuori dal mondo degli influencer. Il digitale è diventato un asse portante dell’azienda e soprattutto ora si è tornati alla ricerca di talenti”
Andrea Santagata, Chief Innovation Officer del Gruppo Mondadori
Fonte: www.liberoquotidiano.it