skip to Main Content
Microsoft VS Google

Microsoft VS Google

Valeria Pizzi Account & Content Marketing

Microsoft acquisisce Linkedin

Una operazione costata 26,2 miliardi di dollari, per rafforzarsi nei Social e nel Media Marketing.

Sempre più si stanno concentrando a livello mondiale i Canali di Comunicazione Web e Social creando veri e propri colossi.

In questo momento ne possiamo vedere distintamente 3:

  1. Apple
  2. Google
  3. Microsoft

Questa nuova acquisizione mette in forte competizione Microsoft e Google.

Da un alto Microsoft con il suo sistema operativo Windows, browser Explore, suite Office…Bing come motore di ricerca e media buying ed ora il Social Linkedin.

Dall’altro Google con il suo sistema operativo Android, browser Chrome, suite Google Docs…Google Search e Google Adwords come motore di ricerca e media buying.

Se fino ad oggi, prima di questa acquisizione, l’ago della bilancia propendeva verso Google…Microsoft, con l’acquisizione di Linkedin, si fa molto più forte.

Una bella sfida tra i due migliori fornitori di Servizi Web! Vediamo chi vincerà tra questi due colossi…

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top