skip to Main Content
Tumbler Affida La Strategia Marketing E Comunicazione A Factory Communication

Tumbler Speakeasy Gintoneria & Bistrot affida la Strategia Marketing e Comunicazione a Factory Communication, l'Agenzia Marketing, Comunicazione, Web & Social Media con sede a Milano.

Siamo felici di questa nuova collaborazione. Prima della stesura del Progetto e della relativa Strategia Marketing e Comunicazione, abbiamo avuto l’opportunità di analizzare il layout del nuovo locale. Look curatissimo. Mood distintivo ed elegante. In piena filosofia Speakeasy. Perché Speakeasy non è solo stile e arredo, ma una vera e propria filosofia. Un locale di tendenza. Ambiente raffinato.

In questo locale è possibile degustare ogni tipologia di Gin, sono oltre 300 le marche che fanno parte della collezione e che fanno di Tumbler un’esclusiva nazionale, per veri intenditori.

Visto il Target di riferimento ed il Mercato, Factory Communication ha predisposto una Strategia basata sul Web & Social Media.

L’obiettivo è raggiungere tutti gli intenditori ed appassionati di Gin, non solo nella Provincia di Milano ma anche in tutta la lombardia.

Tumbler è un locale di tendenza, unico e distintivo. Di sicuro successo.

Il nuovo sito sarà realizzato da Idee e Soluzioni, Brand division dell’Agenzia, che si occupa di Grafica & Web Design.

Lascia un commento

Tumbler affida la Strategia Marketing e Comunicazione a Factory Communication

Back To Top
Cerca