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Novità 2021: il CRM HubSpot è anche in italiano

Scopri HubSpot in lingua italiana

Tabella dei Contenuti

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Lo scorso anno ce lo avete chiesto in moltissimi: adesso potete utilizzare tutto il software HubSpot in italiano, compreso il CRM, i tool del marketing, il supporto clienti e le reportistiche.

Ci fa piacere annunciarvi la versione di HubSpot in Italiano!

Molti dei nostri Clienti erano entusiasti nell’implementare il CRM HubSpot per la loro società ma un po’ scettici nell’utilizzo di questo potente strumento di Marketing e Vendita unicamente in lingua inglese.

Per molti di loro, infatti, soprattutto se facenti parte di realtà verticalizzate a livello nazionale, la lingua diventava un ostacolo, per far utilizzare il software ai propri commerciali.

Oggi, finalmente, c’è una sorpresa!

HubSpot ha aggiunto la versione del software in italiano. Da qualche settimana è possibile, infatti, modificare la lingua dalle impostazioni del tuo account HubSpot.

Come impostare HubSpot in italiano

Come impostare Hubspot in italiano? I passaggi sono davvero pochi e il cambio avviene in meno di un minuto.

Cliccando sull’iconcina dei Settings (Impostazioni) si accede al proprio profilo personale dove è riportato il tuo nome, cognome e puoi aggiungere anche una tua foto.

Subito sotto c’è un menu a tendina dal quale selezionare Italiano come lingua. E il gioco è fatto!

Uscirà una piccola notifica che ti avvisa del cambio lingua e che ci può mettere massimo 1 minuto.

Aggiorna la pagina per verificare che, il menu in alto, si modifica con etichette in italiano e inizia subito a utilizzare questo fantastico strumento anche nella nostra lingua.

Ora puoi utilizzare il CRM HubSpot anche in lingua italiana

Insomma, una validissima ulteriore buona ragione per scegliere HubSpot come software per portare la tua azienda nell’universo digitale.

L’intera azienda? Assolutamente sì, perché ad oggi parlare del solo marketing con HubSpot è veramente riduttivo.

Infatti grazie ad HubSpot puoi gestire:

  • la strategia di Marketing Automation
  • la strategia di email marketing
  • il database dei contatti (buyer persona): persone e aziende
  • le relazioni con i tuoi contatti (buyer’s journey): subscriber, prospect, lead, customer e ambassador
  • il funnel di vendita
  • le attività della rete commerciale
  • le vendite generate dal tuo sito, ad esempio HubSpot è perfettamente integrato con WooCommerce

Hai trovato interessante questo articolo? Puoi approfondire ulteriormente, leggendo questi articoli.

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