Le strategie Strategie Web e Social Media di Garage Mania a Factory Communication
La società GladiatorWorx SAGL con sede a Lugano in Svizzera e proprietaria del noto marchio Garage Mania, ha affidato a Factory Communication la realizzazione delle Strategie di Web Marketing e Social Media.
Gli obbiettivi di GladiatorWorx SAGL sono di conquistare il mercato italiano nel breve periodo (entro 1 anno), ed espandere successivamente le proprie attività in tutta Europa.
Garage Mania – Il Paradiso dei Pazzi per il Garage, si occupa della progettazione ed allestimento dei Garage ed offre una vasta gamma di prodotti di fascia alta tra i quali: Gladiator, TRM Garage, RD Garage Floors e Kraftwerk.
Riportiamo le attività previste nel piano di comunicazione e marketing realizzato da Factory Communication.
Realizzazione del nuovo e-commerce www.garagemania.ch
- Sviluppo del nuovo eCommerce in 3 lingue utilizzando WordPress e WooCommerce
- Progettazione dell’albero di navigazione per rendere subito fruibili tutti i contenuti (user experience).
- Creazione dei contenuti in base alla Strategia SEO.
- Integrazione con servizi web e/o plugin per la gestione automatizzata dell’abbandono del carrello
- Integrazione con gli Shop di Facebook, Instagram e Google Shopping per incrementare il numero di clienti e le vendite.
Configurazione ed integrazione del CRM HubSpot
- Setup e personalizzazione delle Anagrafiche (persone, aziende, deal e ticket);
- Creazione del Funnel di Vendita
- Creazione delle Liste statiche e dinamiche
- Connessione di HubSpot a WordPress per la gestione dei form di richiesta informazioni, iscrizione alla newsletter, Live chat e Chat Bot,
- Connessione di HubSpot a WooCommerce per la gestione della Pipeline di vendita e dei carrelli abbandonati
Strategia di posizionamento sul mercato
- Strategia SEO: Analisi delle ricerche effettuate dagli utenti e costruzione dell’Albero delle Keywords;
- Strategia Social Media: Realizzazione dei Canali Social su Facebook ed Instagram ed attività di Social Posting;
- Realizzazione delle Campagne ADV per la generazione di Lead e Customer che verranno gestiti nella pipeline di vendita di HubSpot;
- Strategia di Email Marketing, sia per lo sviluppo delle attività commerciali che per la realizzazione della Strategia di Inbound Marketing.
Vuoi migliorare il Posizionamento della tua Azienda?
Scopri di più: