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GladiatorWorx SAGL affida a Factory Communication le Strategie Web e Social Media

GarageMania

Le strategie Strategie Web e Social Media di Garage Mania a Factory Communication

La società GladiatorWorx SAGL con sede a Lugano in Svizzera e proprietaria del noto marchio Garage Mania, ha affidato a Factory Communication la realizzazione delle Strategie di Web Marketing e Social Media.

Gli obbiettivi di GladiatorWorx SAGL sono di conquistare il mercato italiano nel breve periodo (entro 1 anno), ed espandere successivamente le proprie attività in tutta Europa.

Garage Mania – Il Paradiso dei Pazzi per il Garage, si occupa della progettazione ed allestimento dei Garage ed offre una vasta gamma di prodotti di fascia alta tra i quali: Gladiator, TRM Garage, RD Garage Floors e Kraftwerk.

Riportiamo le attività previste nel piano di comunicazione e marketing realizzato da Factory Communication.

Realizzazione del nuovo e-commerce www.garagemania.ch

  • Sviluppo del nuovo eCommerce in 3 lingue utilizzando WordPress e WooCommerce
  • Progettazione dell’albero di navigazione per rendere subito fruibili tutti i contenuti (user experience).
  • Creazione dei contenuti in base alla Strategia SEO.
  • Integrazione con servizi  web e/o plugin per la gestione automatizzata dell’abbandono del carrello
  • Integrazione con gli Shop di Facebook, Instagram e Google Shopping per incrementare il numero di clienti e le vendite.

Configurazione ed integrazione del CRM HubSpot

  • Setup e personalizzazione delle Anagrafiche (persone, aziende, deal e ticket);
  • Creazione del Funnel di Vendita
  • Creazione delle Liste statiche e dinamiche
  • Connessione di HubSpot a WordPress per la gestione dei form di richiesta informazioni, iscrizione alla newsletter, Live chat e Chat Bot,
  • Connessione di HubSpot a WooCommerce per la gestione della Pipeline di vendita e dei carrelli abbandonati

Strategia di posizionamento sul mercato

  • Strategia SEO: Analisi delle ricerche effettuate dagli utenti e costruzione dell’Albero delle Keywords;
  • Strategia Social Media: Realizzazione dei Canali Social su Facebook ed Instagram ed attività di Social Posting;
  • Realizzazione delle Campagne ADV per la generazione di Lead e Customer che verranno gestiti nella pipeline di vendita di HubSpot;
  • Strategia di Email Marketing, sia per lo sviluppo delle attività commerciali che per la realizzazione della Strategia di Inbound Marketing.

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