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GladiatorWorx SAGL Affida A Factory Communication La Realizzazione Del Nuovo E-Commerce

GladiatorWorx SAGL affida a Factory Communication la realizzazione del nuovo E-Commerce

La società GladiatorWorx SAGL, con sede a Lugano in Svizzera, ha affidato a Factory Communication la realizzazione del nuovo e-commerce per il nuovo Brand Garage Mania.

Il nuovo negozio online verrà sviluppato utilizzando il CMS (Content Management System) WordPress, integrato con WooCommerce. Uno dei più potenti ed utilizzati sistemi di e-commerce al mondo.

L’Agenzia ha inoltre previsto la realizzazione della Strategia SEO basata sulle ricerche effettuate dagli utenti. E la relativa costruzione dell’Albero delle Keywords.

In questo modo, il nuovo e-commerce avrà la possibilità di ottenere un posizionamento di qualità su tutti i motori di ricerca.

La strategia SEO verrà realizzata per garantire il miglior posizionamento sui principali motori di ricerca.

L’ottimizzazione riguarda l’intera struttura dell’e-commerce e più precisamente:

  • Pagine statiche
  • Schede prodotto
  • Immagini
  • Tag e Categorie
  • Articoli nella sezione Blog

Abbiamo inoltre previsto l’implementazione di Schema.org, per comunicare in modo chiaro e univoco a Google la struttura delle schede prodotto.

Integrazione di HubSpot per il nuovo E-Commerce Garage Mania

Inoltre il nuovo e-commerce sarà integrato con il CRM HubSpot.

Grazie alla perfetta integrazione e sincronizzazione tra HubSpot e WooCommerce, saremo in grado di analizzare e comprendere le ricerche effettuate dagli utenti e le loro esigenze.

I dati raccolti ci permetteranno di implementare la strategia di Inbound Marketing, per incrementare la fiducia e fidelizzazione degli utenti, trasformandoli in clienti.

Gestione integrata degli ordini, modalità di pagamento e comunicazioni verso gli utenti.

Il nuovo e-commerce permetterà di gestire in modo semplice e dinamico:

  • Lo stato dell’ordine: evaso, sospeso, in attesa di pagamento.
  • La sincronizzazione dello stato dell’ordine con la Pipeline di vendita di HubSpot, che consente di generare report ed analisi in tempo reale;
  • La fase di abbandono del carrello, inviando tramite HubSpot specifiche comunicazioni all’utente per capirne le motivazioni, ed aiutarlo nelle fasi di acquisto;
  • Le diverse tipologie di pagamento: PayPal, Carte di Credito, Bonifici etc;
  • La chat integrata, per realizzare attività di Customer Care, e rispondere in modo efficace ed efficiente alle richieste degli utenti;
  • Le comunicazioni verso gli utenti per attività di up-selling e cross-selling.

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