skip to Main Content

Una definizione di Social Media Marketing…

Il Social Media Marketing è quella specializzazione del marketing che si occupa in modo specifico di generare visibilità ad un’Azienda o semplicemente ad un Brand attraverso social media, comunità virtuali e aggregatori di notizie.

Una corretta pianificazione della tua Social Media Strategy, permette di:
Incrementare notevolmente il Posizionamento Web di un’Azienda sul Mercato;
Migliorare la Web Reputation & Brand Awareness;
Creare valore per il consumatore (Customer Experience). Acquistare un prodotto e/o servizio da un’Azienda nota è sempre più rassicurante e gratificante rispetto che acquistarlo da un’Azienda sconosciuta e non ancora presente sul Web.

Contattaci subito.

Per richiedere ulteriori informazioni contattateci via email all’indirizzo  info@factorycommunication.it  oppure telefonicamente al numero 031.6879672.

ARTICOLI CORRELATI

Arrivano i nanoinfluencer: il futuro del social media marketing nel mondo

Arrivano i nanoinfluencer: il futuro del social media marketing nel mondo

Addio ai grandi numeri! I nanoinfluencer sono il futuro di Instagram   Le persone si fidano delle persone. Nell'era dell'eccesso di informazioni, saper scegliere prima…

Leggi di più
Cinque tattiche per migliorare l’engagement sulla tua Pagina aziendale Facebook

Cinque tattiche per migliorare l’engagement sulla tua Pagina aziendale Facebook

Desideri ottenere una maggior visibilità organica nel feed di notizie Facebook?   Creare le giuste tipologie di post, ritagliate secondo le esigenze della tua fanbase,…

Leggi di più
Cinque tecniche efficaci per fidelizzare i clienti ed aumentare le probabilità di vendita

Cinque tecniche efficaci per fidelizzare i clienti ed aumentare le probabilità di vendita

Fidelizzare i propri clienti acquisiti, sia nel mondo online che nella vendita tradizionale, è diventato fondamentale   Ognuno di noi ha il proprio negozio di…

Leggi di più
L’influencer marketing è il futuro, vediamo come calcolarne il ROI

L’influencer marketing è il futuro, vediamo come calcolarne il ROI

L'influencer marketing, si sa, è il futuro   Hai già attivato delle campagne di influencer marketing in passato? Se la risposta è sì, sappi che…

Leggi di più
La svolta social di TripAdvisor: come sta cambiando la piattaforma?

La svolta social di TripAdvisor: come sta cambiando la piattaforma?

TripAdvisor si aggiorna e lo fa in maniera molto social   TripAdvisor, il portale nato sulla base di un'intuizione di Stephen Kaufer, diventa maggiorenne e…

Leggi di più
Le 5 tendenze più importanti del PPC marketing per il 2019

Le 5 tendenze più importanti del PPC marketing per il 2019

Il 2018 è stato l'anno della tendenza al PPC marketing, ma per il 2019 gli sviluppi previsti sono molto più importanti   In quest'ultimo anno…

Leggi di più
Back To Top
Cerca