skip to Main Content
Scopri Tutte Le Novità Sui Trending Topics Mobile Di Facebook

Scopri tutte le novità sui Trending Topics mobile di Facebook

Grazie ai Trending Topics mobile di Facebook, grandi novità in arrivo per Facebook Live, lo strumento lanciato qualche mese fa dal social network blu.

Facebook si rinnova aumentando la possibilità di customizzare i propri eventi e di renderli ancora più piacevoli per chi li guarda.

Il Social Network introdurrà la possibilità di effettuare delle chat private durante le trasmissioni live, tramite Messenger.

Le conversazioni private saranno possibili solo con la propria cerchia di amici, i quali potranno a loro volta inviare un amico alle proprie dirette, una funzione che fino a poco tempo fa era riservata solo ai personaggi pubblici.

Per invitare un amico a partecipare alla diretta basta semplicemente selezionarlo tra i Live Viewers del filmato, oppure tra coloro che hanno lasciato uno specifico commento, dandogli l’opportunità di partecipare o meno.

Grande opportunità in termini di share e visibilità, Facebook ha rivelato infatti che le persone commentano i Live 10 volte di più rispetto ai filmati tradizionali.

Se siete interessati all’argomento vi consigliamo di leggere anche questo interessante articolo sui video streaming per gruppi ed eventi!

La gestione ed il corretto utilizzo dei Social richiede tempo e risorse specializzate, sempre aggiornate sugli ultimi trend del momento per restare costantemente al passo con i tempi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri tutte le novità sui Trending Topics mobile di Facebook

Back To Top
×Close search
Cerca