skip to Main Content
Factory Communication Riceve Il Primo Riconoscimento All’MBS Di OSM

Factory Communication riceve il primo riconoscimento all'MBS di OSM.
L'intangibile che diventa tangibile, il primo riconoscimento del valore concreto creato grazie ad OSM

Un titolo ermetico, ma non potrebbe che essere così.

La mia volontà è di incuriosirvi e portarvi a leggere questo articolo. Perché?

  • Perché descrive una grande opportunità per tutti gli Imprenditori. Per coloro che hanno voglia e determinazione per mettersi in discussione.
  • Perché capiscano che devono fare qualcosa. Oggi, non domani, perchè domani potrebbe essere troppo tardi.
  • Perché è fondamentale prendere alcune decisioni importanti per le nostre Aziende ed il nostro Business.
  • Perché come dico sempre, se non siamo noi a prendere decisioni, lo farà il Mercato per noi e non come vorremmo noi.

Se tutti questi perchè hanno sollevato la tua curiosità, prenditi ancora pochi minuti e scopri, insieme a me, che cosa puoi fare per la tua Azienda.

Partiamo dal primo riconoscimento che ho ricevuto il 23 ottobre, direttamente dalle mani di Paolo Ruggeri, durante il mio secondo corso all’MBS, la scuola di OSM Open Source Management.

Questo riconoscimento è estremamente concreto. La mia Agenzia, Factory Communication, è stata premiata, insieme ad altri Imprenditori, per il maggior incremento di fatturato rispetto al mese precedente.

Wow è quello che ho esclamato quando mi hanno chiamato a ritirare l’attestato, che ho incorniciato ed appeso nel mio ufficio.

E questo è il primo di tantissimi riconoscimenti che riceveremo come Agenzia, visto che insieme al mio Team, i miei preziosi colleghi, abbiamo volontà e determinazione da regalare a piene mani. Ci siamo dati obiettivi ambiziosi ma concreti. E sappiamo che, uno per volta, li raggiungeremo tutti.

La prima cosa che ho fatto, ritornando al mio posto nella sala dell’MBS, è stato quello di fare una foto e condividerla proprio con loro, dicendo che tale traguardo l’abbiamo ricevuto tutti insieme, perchè è questo il giusto spirito di squadra. Senza i miei colleghi Factory Communication, non esisterebbe.

Sarete d’accordo con me, che è un obiettivo importante. La domanda ora sorge spontanea: Lo vuoi raggiungere anche tu?

Ti sei fissato degli obiettivi ambiziosamente concreti?

Se la risposta è si, ti posso indicare una strada.

Probabilmente non è semplicissima, perchè la prima cosa che devi fare è rimettere in discussione tutto quello che hai fatto sino ad oggi.

Ma se stai ancora leggendo questo articolo, vuol dire che hai la giusta cara emotiva e la giusta determinazione per farlo.

E ti assicuro che, grazie ad OSM e tutti i loro consulenti, la tua vita cambierà.

Sul palco, durante gli MBS, ho sentito parlare tantissimi Imprenditori che hanno spiegato la loro ricetta per portare al successo la loro Azienda.

Alla base ci sono sempre stati dei valori profondi, di condivisione con il proprio Team.

L’etica, la determinazione e la perseveranza nel raggiungere gli obiettivi.

La voglia di donare, ancora prima che ricevere.

Spesse volte ho sentito alcune affermazioni contro-intuitive che mi hanno sorpreso e, contemporaneamente, fatto capire come tutto è estremamente semplice, se alla base ci sono dei valori chiari, concreti e condivisi.

Il mio consiglio: prenditi del tempo e contatta OSM, con il cuore e la mente aperti. La Mission di OSM è quella di cambiare il mondo, di migliorarlo ed il canale, il mezzo, siamo proprio noi Imprenditori.

Come dice Paolo Ruggeri, fondatore di OSM, in alcuni suoi libri, noi Imprenditori facciamo un lavoro duro, spesse volte non riconosciuto. Ma lo facciamo con passione. Lo facciamo per creare valore per noi, le nostre famiglie e tutti i nostri Collaboratori, Partners e Fornitori.

Spesse volte lo facciamo senza chiedere nulla in cambio, perchè è giusto così.

La mia speranza?

Di essere riuscito a trasmetterti anche solo una piccola emozione e curiosità e di poterti incontrare al prossimo MBS, perchè insieme possiamo fare grandi

cose.

Un abbraccio Donato Cremonesi.

Credits. Fotografia di Filippo Parlangeli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Factory Communication riceve il primo riconoscimento all’MBS di OSM

Back To Top
Cerca