skip to Main Content
Nuova Funzionalità Di Google Maps. Ora Ci Ricorda Dove Abbiamo Parcheggiato

Nuova funzionalità di Google Maps. Ora ci ricorda dove abbiamo parcheggiato

Noi di Factory Communication Agenzia Marketing, Comunicazione, Web & Social Media Strategy siamo sempre accorti sulle novità dei vari social e servizi online. La novità che vi presentiamo oggi è decisamente semplice, probabilmente dal punto del vista del Business meno impattante ma che risponde alla domanda: quanti di noi tutti i giorni non si ricordano dove hanno parcheggiato l’auto?

Ebbene si. Io sono sicuramente uno di quelli che uscito dall’appuntamento con un Cliente, devo pensare per almeno 5 minuti dove ho lasciato l’auto. Se Google con la sua infinita saggezza può aiutarmi in tal senso non posso che esserne contento.

Forse mi conviene anche pensare ad avere un caricatore della batteria del cellulare di riserva perchè, purtroppo, se il cellulare è scarico, e mi capita spesso, sarò costretto a vagare per le vie della città, sperando di ritrovare la mia piccola utilitaria.

Ma ritornando a questa nuova utile funzione ricordiamo che Google Maps ci permette di segnare il posto in cui abbiamo lasciato la macchina e basterà attivare la “P” che compare tra le opzioni sotto la mappa per ritrovare la nostra macchina. Siete diffidenti e particolarmente stanchi o poco fiduciosi nello strumento? Google ci permette di introdurre delle note, foto e tempo di permanenza (c’è un timer).

Buon parcheggio a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nuova funzionalità di Google Maps. Ora ci ricorda dove abbiamo parcheggiato

Back To Top
×Close search
Cerca