skip to Main Content
BambooStyle Affida A Factory Communication Strategia Marketing E Comunicazione

BambooStyle affida a Factory Communication la strategia di Marketing, Comunicazione, Web & Social Media

Valeria Pizzi

Valeria Pizzi Account & Content Marketing

BambooStyle sceglie Factory Communication per la Strategia di Marketing, Comunicazione, Web & Social Media

BambooStyle, nuovo Player nazionale nella distribuzione dei Parquet in bamboo, affida a Factory Communication la strategia di Marketing, Comunicazione, Web & Social Media.

L’obiettivo che BambooStyle vuole raggiungere nel 2019, è decisamente ambizioso: diventare  il primo rivenditore online per quanto riguarda i parquet in bamboo.

Le ultime informazioni in nostro possesso presentano il parquet in bamboo come un mercato decisamente di nicchia, valutato nel 2018 circa 5 Ml di euro in Italia.

Cosa estremamente positiva, è  il tasso di crescita di questo piccolo mercato, dovuto alle qualità tecniche dei parquet in bamboo, decisamente più resistenti dei “fratelli” in legno.

L’Agenzia ha predisposto una strategia di marketing basata principalmente sul Web e i Social Media.

L’obiettivo è acquisire sia i privati che i piccoli rivenditori, con due politiche commerciali totalmente differenti.

Lo sviluppo del nuovo Brand e del nuovo sito internet è stato affidato a Idee e Soluzioni, la nostra Advertising Corporate & Web Design Agency.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top