skip to Main Content

SEM Search Engine Marketing: energia pura per il tuo Business

Le Strategie SEM (Search Engine Marketing) indicano tutte quelle attività attività di web marketing che hanno come obiettivo la visibilità e la rintracciabilità di un sito web attraverso i motori di ricerca.

Vista la strategia riportata nel capoverso in testata è subito chiaro come le attività di Search Engine Marketing sono fondamentali per mantenere, incrementare ed implementare la visibilità di un’Azienda sul Web.

Oggi non possiamo più prescindere da internet. Non sei presente online, non esisti nel mondo reale.

Anche se non vuoi utilizzare il tuo sito internet per fare Business è comunque fondamentale esserci ed esserci bene.

Spesse volte alcuni Clienti ci hanno detto che erano costretti a partecipare ad una Fiera, non perchè questa generava Business, ma perchè il non esserci voleva dire dare un cattivo segnale al Mercato.

Contattaci subito.

Per richiedere ulteriori informazioni contattateci via email all’indirizzo info@factorycommunication.it oppure telefonicamente al numero 031.6879672.

Quindi non date un cattivo segnale al Mercato.

Non presentatevi hai vostri Clienti, Lead, Partners e Fornitori con un sito vecchio, non aggiornato e non responsive.

Ne va della credibilità della vostra Azienda.

Oltre all’aspetto di sviluppo del sito, è fondamentale pianificare una corretta campagna SEM.

Grazie al Search Engine Marketing è possibile attuare diverse strategie di Web Marketing per raggiungere gli obiettivi di visibilità che ci siamo dati in termini di reperibilità del sito internet sui motori di ricerca.

Inoltre del Search Engine Marketing fanno parte anche tutte le attività di reportistica ed analisi, fondamentali per capire il successo delle nostre strategie, i punti di miglioramento ed i relativi ritorni economici.

STRATEGIA SEARCH ENGINE MARKETING: NEWS ED APPROFONDIMENTI

YouTube SEO: cinque tecniche per ottimizzare il tuo canale

YouTube SEO: come ottimizzare il tuo canale per la ricerca

Sul nostro blog ti abbiamo parlato molto spesso di SEO (Search Engine Optimization), oggi approfondiamo questo aspetto concentrandoci su YouTube   Secondo quanto emerso dal…

Leggi di più
Seo Locale per migliorare il posizionamento della tua Azienda

Gli errori più diffusi quando le aziende fanno Local SEO

Una ricerca a cura di Marketing Signals ha evidenziato che due aziende su cinque non hanno un sito web ottimizzato per la Local SEO  …

Leggi di più
Quattro motivi per fare SEO per la tua attività

Quattro motivi per fare SEO (bene) per la tua attività

La SEO è davvero morta come si legge ogni tanto in giro? Assolutamente no!   Sì è vero, spesso si legge che la SEO è…

Leggi di più
Nuova frontiera per i risultati zero su Google

Nuova frontiera per i risultati zero su Google? Ecco cosa cambierà

Google presenta delle query prive di risultati in SERP: la nuova era della posizione zero   A marzo del 2018, Google stava testando una SERP…

Leggi di più
Back To Top
×Close search
Cerca