#UnMesePerTe la nuova campagna televisiva UnipolSai
Personale riflessione sulla Campagna UnipolSai #UnMesePerTe
Personale riflessione sulla Campagna UnipolSai #UnMesePerTe
Ognuno di noi può allargare la propria vita fino a comprendere quella di chi gli sta attorno, e può farlo in un solo modo: desiderando ardentemente che il maggior numero di persone possibile sia felice.”
In questo articolo parliamo della realizzazione di campagne Google ADS per acquisire nuovi clienti e incrementare le vendite!
In questo articolo una breve intervista a Andrea Giannangelo CEO e Head of Product di iubenda, una Società tutta italiana che ha avuto la capacità di focalizzarsi su una nicchi di mercato e generare un’ottima user experience.
Donato Cremonesi, CEO e Founder di Factory Communication, è stato intervistato da Mario Furlan durante la trasmissione Mattino Lombardia.
Temi dell’intervista: Social, Influencer e Focalizzazione.
In questo articolo mostreremo alcuni esempi di strategie Social che puoi attuare per vincere la concorrenza.
Howard Schultz, l’idea vincente per Starbucks.
Il concetto italiano di bar caffetteria è per lui una rivelazione: un luogo diverso dalla casa o l’ufficio, in cui fermarsi e godersi una vera pausa, anche in compagnia.
Donato Cremonesi, CEO di Factory Communication è stato selezionato quale membro della giuria della V Edizione del Premio AIF Award, ispirato alla figura di Adriano Olivetti.
Fare pubblicità su Instagram non fa miracoli… in questo articolo vediamo perchè!
L’era in cui il prodotto era al centro delle strategie di visual merchandising è morta: oggi il commerciante deve mettere il cliente, non il prodotto, al centro di ogni attività e obiettivo.
Come possiamo vincere la concorrenza e incrementare il fatturato? Scopri 3 fattori chiave: decisione, determinazione e Leadership!