skip to Main Content

Una definizione di Social Media Marketing…

Il Social Media Marketing è quella specializzazione del marketing che si occupa in modo specifico di generare visibilità ad un’Azienda o semplicemente ad un Brand attraverso social media, comunità virtuali e aggregatori di notizie.

Una corretta pianificazione della tua Social Media Strategy, permette di:
Incrementare notevolmente il Posizionamento Web di un’Azienda sul Mercato;
Migliorare la Web Reputation & Brand Awareness;
Creare valore per il consumatore (Customer Experience). Acquistare un prodotto e/o servizio da un’Azienda nota è sempre più rassicurante e gratificante rispetto che acquistarlo da un’Azienda sconosciuta e non ancora presente sul Web.

Contattaci subito.

Per richiedere ulteriori informazioni contattateci via email all’indirizzo  info@factorycommunication.it  oppure telefonicamente al numero 031.6879672.

ARTICOLI CORRELATI

Facebook per la ristorazione: tutti gli strumenti per farti trovare dai tuoi clienti

Facebook per la ristorazione: tutti gli strumenti per farti trovare dai tuoi clienti

Dal Rapporto Fipe agli strumenti digitali: perché dovresti utilizzare Facebook per il tuo ristorante   Secondo i dati ISTAT, l'Italia è un Paese composto per…

Leggi di più
Guida rapida in 8 punti per utilizzare Instagram IGTV per il tuo business

Guida rapida in 8 punti per utilizzare Instagram IGTV per il tuo business

Vuoi aggiungere IGTV alla tua tua social media strategy ma non sai come fare?   IGTV, la "televisione" verticale di Instagram, non è mai decollata…

Leggi di più
Nuova frontiera per i risultati zero su Google? Ecco cosa cambierà

Nuova frontiera per i risultati zero su Google? Ecco cosa cambierà

Google presenta delle query prive di risultati in SERP: la nuova era della posizione zero   A marzo del 2018, Google stava testando una SERP…

Leggi di più
Arrivano i nanoinfluencer: il futuro del social media marketing nel mondo

Arrivano i nanoinfluencer: il futuro del social media marketing nel mondo

Addio ai grandi numeri! I nanoinfluencer sono il futuro di Instagram   Le persone si fidano delle persone. Nell'era dell'eccesso di informazioni, saper scegliere prima…

Leggi di più
Cinque tattiche per migliorare l’engagement sulla tua Pagina aziendale Facebook

Cinque tattiche per migliorare l’engagement sulla tua Pagina aziendale Facebook

Desideri ottenere una maggior visibilità organica nel feed di notizie Facebook?   Creare le giuste tipologie di post, ritagliate secondo le esigenze della tua fanbase,…

Leggi di più
Cinque tecniche efficaci per fidelizzare i clienti ed aumentare le probabilità di vendita

Cinque tecniche efficaci per fidelizzare i clienti ed aumentare le probabilità di vendita

Fidelizzare i propri clienti acquisiti, sia nel mondo online che nella vendita tradizionale, è diventato fondamentale   Ognuno di noi ha il proprio negozio di…

Leggi di più
Back To Top
Cerca