skip to Main Content

Una definizione di Social Media Marketing…

Il Social Media Marketing è quella specializzazione del marketing che si occupa in modo specifico di generare visibilità ad un’Azienda o semplicemente ad un Brand attraverso social media, comunità virtuali e aggregatori di notizie.

Una corretta pianificazione della tua Social Media Strategy, permette di:
Incrementare notevolmente il Posizionamento Web di un’Azienda sul Mercato;
Migliorare la Web Reputation & Brand Awareness;
Creare valore per il consumatore (Customer Experience). Acquistare un prodotto e/o servizio da un’Azienda nota è sempre più rassicurante e gratificante rispetto che acquistarlo da un’Azienda sconosciuta e non ancora presente sul Web.

Contattaci subito.

Per richiedere ulteriori informazioni contattateci via email all’indirizzo  info@factorycommunication.it  oppure telefonicamente al numero 031.6879672.

ARTICOLI CORRELATI

L’influencer marketing è il futuro, vediamo come calcolarne il ROI

L’influencer marketing è il futuro, vediamo come calcolarne il ROI

L'influencer marketing, si sa, è il futuro   Hai già attivato delle campagne di influencer marketing in passato? Se la risposta è sì, sappi che…

Leggi di più
La svolta social di TripAdvisor: come sta cambiando la piattaforma?

La svolta social di TripAdvisor: come sta cambiando la piattaforma?

TripAdvisor si aggiorna e lo fa in maniera molto social   TripAdvisor, il portale nato sulla base di un'intuizione di Stephen Kaufer, diventa maggiorenne e…

Leggi di più
Le 5 tendenze più importanti del PPC marketing per il 2019

Le 5 tendenze più importanti del PPC marketing per il 2019

Il 2018 è stato l'anno della tendenza al PPC marketing, ma per il 2019 gli sviluppi previsti sono molto più importanti   In quest'ultimo anno…

Leggi di più
L’impatto per la SEO dopo Google update di agosto 2018

L’impatto per la SEO dopo Google update di agosto 2018

Google update agosto 2018: l'aggiornamento che ha messo in ginocchio numerosi siti web   Il recente aggiornamento di Big G, noto come Google update agosto…

Leggi di più
Come utilizzare Google Trends per implementare la tua strategia di content marketing

Come utilizzare Google Trends per implementare la tua strategia di content marketing

Google Trends: uno strumento gratuito, ottimale per fare SEO   Google Trends, per chi non lo conoscesse, è uno strumento gratuito messo a disposizione da…

Leggi di più
Perché è importante creare un brand hashtag? 4 tips per lanciare il tuo su Instagram

Perché è importante creare un brand hashtag? 4 tips per lanciare il tuo su Instagram

Gli hashtag sono ovunque, ecco perché dovresti crearne uno per la tua azienda Gli hashtag, su Instagram e Twitter in modo particolare, sono molto utili…

Leggi di più
Back To Top
Cerca