La fidelizzazione del cliente: 7 strategie per il Business
In questo articolo analizziamo 7 strategie per incrementare la fidelizzazione del cliente, migliorare il tuo Business e la brand awareness della tua Azienda.
In questo articolo analizziamo 7 strategie per incrementare la fidelizzazione del cliente, migliorare il tuo Business e la brand awareness della tua Azienda.
Parliamo di marketing e olio di palma e vediamo come il rispetto per il consumatore è fondamentale. Il nostro consiglio, nella tua strategia di comunicazione è sempre meglio dire la verità.
Oggi vogliamo analizzare insieme a voi il recente spot del Deodorante Dove.
La Customer experience cos’è e perché può garantire il successo della tua Azienda.
Se stai decidendo se investire, oppure no, cinque minuti del tuo tempo… ti invito a non indugiare. Leggi!!
In questo articolo analizziamo come ottenere recensioni positive dai nostri clienti e perché sono importanti.
Con LinkMatch for HubSpot puoi importare, gestire e profilare i tuoi contatti di Linkedin direttamente sul CRM HubSpot.
In questo articolo vediamo insieme cos’è il catalogo WhatsApp, come utilizzarlo e perché è utile al business delle Aziende.
Customer experience management cos’è e come può essere implementato con la strategia di Inbound Marketing
“Il coraggio di cambiare” è un libro che si legge tutto d’un fiato, effettivamente le pagine non sono tantissime. Il valore che contengono si.
Query di ricerca: domanda o richiesta posta da un utente ad un motore di ricerca, per esempio Google, Bing o Yahoo. Il testo o la parola chiave digitata vengono definiti query di ricerca.
Personale riflessione sulla Campagna UnipolSai #UnMesePerTe