skip to Main Content

Definizione

Facebook Business Manager è uno strumento gratuito di Facebook per aiutare le aziende a gestire e organizzare il proprio team, le proprie pagine Facebook e gli account pubblicitari, da un’unica piattaforma.

 


Facebook Business Manager: che cos’è

Business Manager è una piattaforma gratuita di Facebook che aiuta gli inserzionisti nelle loro attività di marketing su Facebook e con partner esterni. Questo strumento è davvero prezioso, per ogni azienda e marketer, perché permette di creare e tenere traccia degli annunci sponsorizzati, amministrare, coordinare e organizzare asset come la pagina e gli account pubblicitari e aggiungere un’agenzia o partner di marketing per gestire al meglio l’azienda.

Facebook Business Manager: quali vantaggi?

Il principale vantaggio è che puoi gestire tutto da un’unica piattaforma: team, annunci, pagine, campagne, cataloghi prodotti e fatturazioni.

Ma c’è di più.

Grazie ai Pixel di Facebook Manager puoi tracciare le tue conversioni e creare pubblici personalizzati. Creare un account business manager è semplicissimo, ti basteranno pochi secondi!

Business manager è davvero una manna dal cielo per tutte quelle agenzie che devono gestire e organizzare un team di marketing e che vogliono aumentare la propria attività su Facebook, con annunci e campagne sponsorizzati. Niente di più semplice e straordinario di questo strumento che permette di creare, pianificare e monitorare qualsiasi attività da un unico account. Ma vediamo nel dettaglio i vantaggi.

Facebook Business Manager ti permette di:

  1. Accedere alle pagine e agli account pubblicitari senza essere amico dei tuoi colleghi su Facebook
  2. Condividere in modo più sicuro e controllato l’accesso agli account pubblicitari, alle Pagine e altre risorse su Facebook
  3. Niente più accessi condivisi e modifica delle password
  4. Aggiungere facilmente collaboratori e agenzie al tuo account
  5. Rimuovere facilmente collaboratori e agenzie sul tuo account
  6. Concedere diversi livelli di autorizzazione ai membri del team in base alle mansioni
  7. Gestire più pagine e account pubblicitari da un solo Business Manager
  8. Organizzare le tue pagine e i tuoi account in progetti
  9. Creare più opportunità di collaborazione all’interno del tuo team
  10. Tutti i conti in un unico posto per la migliore gestione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Business Manager

Back To Top
Cerca